sulla nuova ypsilon invece non ho ancora capito...mi sembra che la gold offra di serie il velluto...
silver tessuto
gold castiglio
platino pelle
sulla nuova ypsilon invece non ho ancora capito...mi sembra che la gold offra di serie il velluto...
grazie a te e a giuliogiulio per la precisazione,la plancia e i pannelli porta della nuova di che materiali sono rivestiti? mantengono il rivestimento come la tapezzeria delle progenitrici?emi2 ha scritto:sulla nuova ypsilon invece non ho ancora capito...mi sembra che la gold offra di serie il velluto...
silver tessuto
gold castiglio
platino pelle
Sembrano in materiale tipo finta pelle o sky.SediciValvole ha scritto:grazie a te e a giuliogiulio per la precisazione,la plancia e i pannelli porta della nuova di che materiali sono rivestiti? mantengono il rivestimento come la tapezzeria delle progenitrici?emi2 ha scritto:sulla nuova ypsilon invece non ho ancora capito...mi sembra che la gold offra di serie il velluto...
silver tessuto
gold castiglio
platino pelle
la Y è stata disegnata da Enrico Fumia ex designer Pininfarina e papà dell'Alfa Spider e GTV e della Maserati 3200GT.rgs1000 ha scritto:Facendo una sintesi dei giudizi, emerge che, a differenza della precedente che è piaciuta a prima vista alla maggioranza dei Lancisti, e che resta tuttora molto bella e conveniente, la nuova Y suscita parecchie perplessità, non solo sulla linea ma anche sulle finiture, giudicate poco Lancia.
Interni troppo lugubri, dettagli poco ricercati, assenza dei bei rivestimenti in panno/alcantara beige, e cosi via.
E poi, quella mascherina orrenda!
E' tutto vero.
E la colpa in questi casi è tutta nel fatto che i santoni del marketing NON sono Lancisti, non conoscono la storia della Lancia né quello che si aspettano i clienti, e vivono in un mondo virtuale tutto loro, dove se la cantano e se la suonano.
Ho conosciuto Mr Robinson, autore della precedente Y, un Lancista appassionato pur essendo nato negli USA, e molto simpatico; una persona come lui non sarebbe caduto in errori cosi evidenti a tutti (tranne che a Francois).
Saluti
Ma cosa dici?rgs1000 ha scritto:Facendo una sintesi dei giudizi, emerge che, a differenza della precedente che è piaciuta a prima vista alla maggioranza dei Lancisti, e che resta tuttora molto bella e conveniente, la nuova Y suscita parecchie perplessità, non solo sulla linea ma anche sulle finiture, giudicate poco Lancia.
Interni troppo lugubri, dettagli poco ricercati, assenza dei bei rivestimenti in panno/alcantara beige, e cosi via.
E poi, quella mascherina orrenda!
E' tutto vero.
E la colpa in questi casi è tutta nel fatto che i santoni del marketing NON sono Lancisti, non conoscono la storia della Lancia né quello che si aspettano i clienti, e vivono in un mondo virtuale tutto loro, dove se la cantano e se la suonano.
Ho conosciuto Mr Robinson, autore della precedente Y, un Lancista appassionato pur essendo nato negli USA, e molto simpatico; una persona come lui non sarebbe caduto in errori cosi evidenti a tutti (tranne che a Francois).
Saluti
Eh già, l'ho notata anch'io la marmitta, stando dietro una "Ypsilon" alcuni giorni fa...ci son rimasto...! :shock: Un terminalino cromato non potevano mettercelo?? Invece la marmitta è, si, la stessa di Panda e 500, ma il tubo poi alla fine è curvato verso il basso ,quindi non ha un terminale cromato, niente....quindi è a vista quel tubo curvato.....che schifezza, sinceramente.....zanox ha scritto:Buongiorno a tutti,
premetto che ho posseduto una lancia y elefantino blu che amavo.
Vi faccio una domanda, nessuno ha notato quanto sotto?:
ieri ho incrociato per la prima volta una nuova lancia Y, ebbene il sospetto che avevo avuto dalle foto e dal sito purtroppo si è avverato.
E' un dettaglio ma secondo me fa veramente schifo.
Parlo della marmitta.
Ultimamente, e già dalle precedenti Lancia Y , la marmitta non è a vista ma nascosta, questo per rendere il dietro più elegante.
Qualora non fosse nascosta, come per la mito, si presenta una bella marmitta che rende l'idea della sportività,, schiacciata grossa ma non troppo... ecc ecc
Ora come è possibile che su questa meraviglia pensata e ripensata si presenta un marmittino... che spunta dal basso..
nelle foto pubblicitarie il particolare è nascosto, in altre mi sembrava di vederne una stile mito, ora forse dipende dalla cilindrata ma di
.. cmq sia è una caduta di stile a mio modo di vedere...
ItalianDandy ha scritto:Eh già, l'ho notata anch'io la marmitta, stando dietro una "Ypsilon" alcuni giorni fa...ci son rimasto...! :shock: Un terminalino cromato non potevano mettercelo?? Invece la marmitta è, si, la stessa di Panda e 500, ma il tubo poi alla fine è curvato verso il basso ,quindi non ha un terminale cromato, niente....quindi è a vista quel tubo curvato.....che schifezza, sinceramente.....zanox ha scritto:Buongiorno a tutti,
premetto che ho posseduto una lancia y elefantino blu che amavo.
Vi faccio una domanda, nessuno ha notato quanto sotto?:
ieri ho incrociato per la prima volta una nuova lancia Y, ebbene il sospetto che avevo avuto dalle foto e dal sito purtroppo si è avverato.
E' un dettaglio ma secondo me fa veramente schifo.
Parlo della marmitta.
Ultimamente, e già dalle precedenti Lancia Y , la marmitta non è a vista ma nascosta, questo per rendere il dietro più elegante.
Qualora non fosse nascosta, come per la mito, si presenta una bella marmitta che rende l'idea della sportività,, schiacciata grossa ma non troppo... ecc ecc
Ora come è possibile che su questa meraviglia pensata e ripensata si presenta un marmittino... che spunta dal basso..
nelle foto pubblicitarie il particolare è nascosto, in altre mi sembrava di vederne una stile mito, ora forse dipende dalla cilindrata ma di
forse adesso,su wikipedia esce ancora che è in VWfranc.coss ha scritto:sedici valvole,Manzoni non e' alla vw ma alla ferrari
ItalianDandy ha scritto:Eh già, l'ho notata anch'io la marmitta, stando dietro una "Ypsilon" alcuni giorni fa...ci son rimasto...! :shock: Un terminalino cromato non potevano mettercelo?? Invece la marmitta è, si, la stessa di Panda e 500, ma il tubo poi alla fine è curvato verso il basso ,quindi non ha un terminale cromato, niente....quindi è a vista quel tubo curvato.....che schifezza, sinceramente.....zanox ha scritto:Buongiorno a tutti,
...............
Parlo della marmitta.
arizona77 - 32 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa