renexx
0
SediciValvole ha scritto:ti sei rimpicciolito quando sei passato da una macchina all'altrachiaro_scuro ha scritto:Com'è che io sulla nuova una volta regolato il sedile guida su di me sedendomi dietro ho avuto più spazio a disposizione per le gambe rispetto alla vecchia ypsilon sempre regolata su di me?abitacolo più piccolo angusto
Ciao.
apparte gli scherzi ho parlato di impressioni psicologiche e infatti ho letto in qualche comunicato stampa che hanno cercato di mantenere la stessa qualità diminuendo lo spessore e quindi cercando qualche cm di abitabilità in più. Di certo che a guardare le foto mi sento più comodo sulla vecchia,poi se nella realtà succede il contrario meglio! Per la palpebra pare che sta macchina cammina sulla palpebra!!! si sta facendo un processo alle intenzioni....mai visto nessuno accanirsi su uno sportellino o un pezzo di plancia di una vettura concorrente...così come nessuno ha mai citato l'effetto scenico dei led azzurri che illuminano il retro del quadro strumenti...perchè quella palpebra sottile è stata creata proprio per ottenere quell'effetto...sembrerà poco ma nessuna concorrente ce l'ha così come nessuna concorrente ha in optional il battitacco illuminato o il battibagaglio cromato (sono tutte futilità) ma in un mondo fatto di tastini,manopoloni e ambienti che cambiano colore ci si può accanire su un pezzo di plastica?
QR, cm alla mano, dice che dietro la nuova è più stretta della vecchia, ed il sedile è più corto di quello della Panda.
Quando una Panda si basa sulla finitura per diventare una Lancia ( :cry: ), e finisce per costare oltre 20 mila euro, allora ci si deve accanire anche sul pezzo di plastica (palpebra e plancetta nera) che, se balla già da nuova, non lascia ben sperare...