Io ti capisco ,addirittura ssi quante ne leggo sul forum ad esempio sulle auto ibride che mi fanno venire la pelle d'oca e mi fanno storcere il naso, ma sono sempre opinioni personali.
Io una cosa che ho sempre vissuto con un pizzico di delusione nella stragrande maggioranza degli appassionati e la poca curiosità verso il futuro ed il progesso , c'è una nostalgia con il passato che non riesco proprio a concepire in un modo che da sempre è sinonimo di progresso e sviluppo.
Ad esempio mi sorprendo sempre a non sentire qualcuno che dica..sono curioso di provare una vettura EV, vedere come va fregandosene dei ragionamenti delle economie e via dicendo , io questo approccio lo ebbi quando preso la mia HSD , è stato anche un modo di provare qualcosa di nuovo e per me di differente.
Anch'io non lo capisco... fra l'altro sono molto appassionato di auto storiche, ma allo stesso tempo mi affascinano anche le auto futuristiche, non c'è futuro senza la conoscenza del passato fra l'altro. Io non vedo una dicotomia tra auto "tradizonali" e nuove tecnologie di propulsione.