anche a me, ma non per questo sono disposto a pagarla uguale....a me piace piu' la mortadella, del pata negra
E Diess con la sua sparata di abolire i sussidi al petrolio sta dimostrando di aver paura, e tanta, visto che ha messo sul piatto una letamata di miliardi ma le sue elettriche le vende con il contagocce nonostante gli incentivi.
Non credo, sai.... al momento stanno vendendo mortadella al prezzo del Pata Negra, se anche senza incentivi scendessero a livello del prosciutto cotto ci straguadagnano lo stesso....
SI, ho letto qualcosa. In alcuni punti dei suoi discorsi addirittura si contraddice o enfatizza. Stiamo arrivando al punto di cui abbiamo parlato qui sul forum. Continuo a non capire come uno che è alla guida di un colosso del genere possa fare errori di valutazione così grossolani.
Perchè, avevi qualche dubbio al riguardo?Quindi mi stai dicendo che chi compra una Ev oggi con incentivi praticamente non risparmia nulla perchè quello è il suo vero prezzo e il lardo se lo pappano le case ?
Se condideri gli enormi investimenti sull'elettrico si evince che da qualche parte devono rifarsi.Quindi mi stai dicendo che chi compra una Ev oggi con incentivi praticamente non risparmia nulla perchè quello è il suo vero prezzo e il lardo se lo pappano le case ?
a me piace piu' la mortadella, del pata negra
Quello che mi fa arrabbiare è la quasi totale obbligatorietà ad acquistare almeno una ibrida (in attesa di capirci qualcosa in più) e così l'Europa sta vendendo una marea di mild hybrid che sono in assoluto le macchine più stupide ed inutili esistenti.
Per demonizzare il diesel spingono la gente ad acquistare benzina mild hybrid che emette più Co2 e costa pure di più in carburante.
a me piace piu' la mortadella, del pata negra
Fatto benissimo.Per il momento non mi faccio infinocchiare, qualche giorno fà ho preso una ì10 a benzina/gpl usato ''fresco''. Poi vedremo.
scorrendo velocemente il menù di un pub, qualche settimana fà, ho letto di sfuggita '' pantegana''
Comunque cosà che non và il prosciutto nostrano? se ne trovano millemila tipi.
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 ora fa