Nooo, davvero??? Non ci posso credere... pensavo ci si sarebbe fatto seppellire come quel riccone americano nella Cadillac... noncisonopiùlemezzestagioni...che la stai vendendo
Nooo, davvero??? Non ci posso credere... pensavo ci si sarebbe fatto seppellire come quel riccone americano nella Cadillac... noncisonopiùlemezzestagioni...che la stai vendendo
se non ricordo male, nel 2020 per il Blazer ho scucito 640€, e ha 193 cavalli...
assolutamente no, chi ha messo in giro queste voci false e tendenziose?so che la stai vendendo
Ah, allora disdico l'esorcista... stava già arrivando col mulo al galoppo...assolutamente no, chi ha messo in giro queste voci false e tendenziose?
sì, certo.... comunque un furto legalizzatoTi é scappata una k immagino, ma vessatorio comunque.
in realtà no, sembra grosso perchè è fatto come deve essere un vero SUV (IMHO), ovvero uno scatolone, ma in realtà è lungo 4,65.... Quello grosso è il fratellone Tahoe, ce n'è uno che bazzica dalle mie parti ed è un bel condominio....La Shevy Blazer è un gigante!
Spiego meglio la procedura. In questi casi, siccome la decisione non matura mai dall'oggi al domani, prima di iniziare la fase di ricerca attiva lancio un paio di messaggi in casa comunicando l'intenzione di effettuare l'acquisto. Ciò innesca una detonazione di intensità ridotta che prepara comunque il terreno alla comunicazione definitiva, che avviene nei pressi del ritiro del mezzo.... l'esplosione avviene lo stesso, ma leggermente smorzata.una volta fatto l'acquisto come si comunica alla torre di controllo?
se non ricordo male, nel 2020 per il Blazer ho scucito 640€, e ha 193 cavalli...
Avvistati spesso nei miei oaraggi un'Escalade ed una Cullinan... mi piace sfiorarle con la Brava... magari...Quello grosso è il fratellone Tahoe, ce n'è uno che bazzica dalle mie parti ed è un bel condominio....
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa