Scusate, ma ho provato a configurare la macchina, ma innanzitutto non c'è ancora disponibile la versione in allestimento scout e sportline, inoltre sul configuratore non tutti i colori sono disponibili!!!
Buona sera a tutti.
Dopo sei Mercedes, stanco di avere un prodotto costoso, ma non più all'altezza del prezzo pagato, ho fatto il contratto per una kodiaq 150 cv cambio automatico 4x4 .
La macchina l'ho provata ed è bella.
Ad un primo approccio sembra che non abbia nulla da invidiare ad altri marchi più blasonati, ma soprattutto più costosi.
Speriamo bene.
Complimenti! Se posso chiedere, colore, allestimento...trattato bene economicamente?Buona sera a tutti.
Dopo sei Mercedes, stanco di avere un prodotto costoso, ma non più all'altezza del prezzo pagato, ho fatto il contratto per una kodiaq 150 cv cambio automatico 4x4 .
La macchina l'ho provata ed è bella.
Ad un primo approccio sembra che non abbia nulla da invidiare ad altri marchi più blasonati, ma soprattutto più costosi.
Speriamo bene.
certamente
Comprata presso la concessionaria di Cosenza
Bianco luna metallizzato (mi è piaciuta era il colore della vettura provata)
Allestimento executive ho ottenuto secondo me un buono sconto.
La macchina mi sarà consegnata a giugno.
Per dire la verità c'erano due vetture, una in esposizione ed un altra la facevano provare.
Venditore molto cortese.
La versione executive, mi è sembrata già sufficientemente accessoriata.
Appena sarà in mio possesso condividerò volentieri con tutti voi le mie impressioni.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa