Concordo in pieno... infatti puntavo svogliatamente a una barbonCX-5 2wd manuale da scontare poi ho preso altro. Ci volevano 35k per quella "giusta".perché una kodiaq che parte da 25 è una barbonkodiaq fatta per i vorrei ma non posso, imho, una macchina o la puoi acquistare messa bene o cambi modello e ti rivolgi a qualcosa di meno impegnativo, ma sempre ben allestito sia di motorizzazioni che di interni, sempre imho!
un modello di kodiaq discretamente decente ti viene fra i 35-40 ed è normale che sia così sia come posizionamento di segm. (D) sia per caratteristiche degli interni. sto parlando di prezzo commerciale senza sconti o altro.
In VAG sono furbi: da una parte le "economiche di casa" le accattivano (rendono accattivanti) ...ma dall'altra le deprimono volutamente rispetto a VW e VW rispetto ad Audi.Mercoledi sera sono andato all'evento di presentazione del nuovo SUV in una concessionaria;
devo dire che le prime impressioni che ho avuto sono davvero positive; ho fatto fatica a trovare qualche difetto nell'auto; è vero che le auto erano super equipaggiate con 10k di optional ma nel complesso ho trovato spettacolare l'abitabilità e il confort, qualcosa da ridire sul cruscotto (si poteva fare meglio vedendo le concorrenti della casa VW).
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa