Riccardo, offri tu??????
strabilia ha scritto:Oramai ci siamo....
tra pochi mesi ci potremmo riunire per fare la cena collettiva annuale,degli
" SFIGATI della KIA VENGA"
Magari invitiamo qualcuno al vertice della dirigenza e gli spieghiamo il perché,
ci ritroviamo a fare questa mangiata .!
grammo67 ha scritto:Ho fatto i primi 400 km con la Venga EX benzina su percorsi misti (urbano, autostrada, strada di montagna) e posso dirmi soddisfatto della scelta. La macchina si guida bene, è molto silenziosa e confortevole, ISG e computer di bordo funzionano perfettamente (sgrat sgrat...). Devo anche dire che gli amici che l'hanno vista mi sono sembrati sinceramente impressionati dall'estetica.
Le note dolenti. Prima di tutto i consumi, anche se il motore è nuovo e ho sempre girato con l'aria condizionata accesa. La sensazione è che siano troppo alti, soprattutto considerato che il motore non è un mostro di brillantezza. In salita è veramente lenta, se abitate in montagna ve la sconsiglio , direi che è una ottima macchina per uso cittadino e puntate al mare domenicali.
fabrymiloty ha scritto:grammo67 ha scritto:Ho fatto i primi 400 km con la Venga EX benzina su percorsi misti (urbano, autostrada, strada di montagna) e posso dirmi soddisfatto della scelta. La macchina si guida bene, è molto silenziosa e confortevole, ISG e computer di bordo funzionano perfettamente (sgrat sgrat...). Devo anche dire che gli amici che l'hanno vista mi sono sembrati sinceramente impressionati dall'estetica.
Le note dolenti. Prima di tutto i consumi, anche se il motore è nuovo e ho sempre girato con l'aria condizionata accesa. La sensazione è che siano troppo alti, soprattutto considerato che il motore non è un mostro di brillantezza. In salita è veramente lenta, se abitate in montagna ve la sconsiglio , direi che è una ottima macchina per uso cittadino e puntate al mare domenicali.
Visto che sei fresco di Venga l'ISG funzionava già appena consegnata?!
O hai dovuto fare un pò di KM prima che si attivasse ?!
mdm1976 ha scritto:Se non avevi una luce rossa accesa nel tasto che disabilita l'isg a sinistra del volante, vuol dire che era in funzione appena l'hai messa in moto per la prima volta...
grammo67 ha scritto:fabrymiloty ha scritto:
Visto che sei fresco di Venga l'ISG funzionava già appena consegnata?!
O hai dovuto fare un pò di KM prima che si attivasse ?!
Non ti posso dare una risposta certa perchè il concessionario è a ridosso del raccordo anulare di Roma, che è una strada a scorrimento veloce. Prima di trovare un semaforo ho fatto una trentina di kilometri ma a quel punto già funzionava.
mdm1976 ha scritto:fabrymiloty non c'è speranza, funziona a tutti tranne che a noi..............
io sono sempre più sicura di andare avanti con l'avvocato...comunque a me dopo il cambio batteria ha funzionato per 2 settimane e poi si è spento...
non pensi quindi sia un difetto della batteria, ma a questo punto penso che sia proprio il sistema ISG montato sulle nostre auto che è difettoso.
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa