mdm1976 ha scritto:A me da 1 mese non funziona mai...
mdm1976 ha scritto:Diciamo che l'isg serve a poco, in realtà si usa solo ai semafori, alle rotonde no, perchè non puoi neanche avanzare di 1 millimetro, se lo usi devi stare fermo, quindi essendo molto scomodo da usare ho lasciato stare e non ho interpellato la concessionaria. Però in questi ultimi giorni ci sto ripensando...
puccy0511 ha scritto:Dopo 1000km dei quali la metà percorsi in città, non ho riscontrato anomalie. Auto carina e piacevole da guidare, ottima abitabilità per la famiglia, poco sprintosa ma lo si sapeva. Consumi normali.
mdm1976 ha scritto:Io nuovamente oggi ho messo in mano tutto all'avvocato che chiederà un risarcimento.
mdm1976 ha scritto:Diciamo che l'isg serve a poco, i......
IL fatto che serve ha poco non giustifica il fatto che non debba funzionare,cosi che non debba funzionare il il CB o che i consumi sono superiori decisamente a quello dichiarato dalla casa,o che la cappelliera fa un rumore bestiale e altre cose. del genere..se compro una cosa e la pago con soldi buoni deve essere come da descrizione e se una cosa non funziona per qualsiasi motivo dovrebbero darsi da fare nel risolverla o venire incontro al cliente senza che ci si faccia del sangue marcio o che ci si debba rivolgere ad un avvocato. ( altri soldi spesi per niente).
Il fatto che alla fine non sappiano piu che cosa risponderti o di come venirne a capo fa solo rabbia e mi fa solo pensare che alla KIA MOTORS ci siano solamente delle persone incompetenti !!!
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa