Bauscia
0
sorry, mica mi ricordavo tutto l'articoloPerò se capisci solo ciò che vuoi è inutile, ho detto che non possono rubarla con il sistema dell'articolo.
comunque, nella mia, il tasto non si leva
sorry, mica mi ricordavo tutto l'articoloPerò se capisci solo ciò che vuoi è inutile, ho detto che non possono rubarla con il sistema dell'articolo.
Nemmeno tirando dai lati? c'è il tasto argento tondo, prova a tirare prendendolo dai lati, non mi fa caricare le foto altrimenti te lo facevo vedere, può essere magari che non tutte le Mercedes hanno il tasto rimovibile anche se dubito però non avendo certezza può essere.sorry, mica mi ricordavo tutto l'articolo
comunque, nella mia, il tasto non si leva
No, non ce l'ho. Basavo le mie risposte sul funzionamento del transponder e su quanto mi è stato fatto vedere all'epoca in una delle prime implementazioni "popolari", ossia sulla Renault Scenic.io ho domandina, hai un'auto keyless?
il tasto e' tutto incassato, per tirarlo dai lati, ci vuole un cacciavite.Nemmeno tirando dai lati? c'è il tasto argento tondo, prova a tirare prendendolo dai lati, non mi fa caricare le foto altrimenti te lo facevo vedere, può essere magari che non tutte le Mercedes hanno il tasto rimovibile anche se dubito però non avendo certezza può essere.
Mi pare che anche sulla Clio è così, dovrei averlo visto fare un paio di volte.aggiungo una funzione intelligente della laguna, se si chiude l'auto premendo il tasto sulla scheda, la funzione keyless si disabilita.
cioe', per riaprirla, non basta mettere la mano sulla maniglia, non si apre.
bisogna prendere la scheda, e aprirla premendo il tasto sulla scheda (quindi, volendo, il metodo dell'articolo per aprire l'auto, si puo' facilmente risolvere).
se invece la si chiude premendo il tasto sulla portiera (o allontanandosi), al ritorno si apre mettendo la mano nella maniglia in modalita' keyless.
con la scheda della Renò Oscenic in tasca, questa scheda prese molto freddo
Motivo in più (per me) per rifiutare cortesemente il benedetto gadget, se optional, sulla prossima Pande-mobile.Confermo lo spiegone sul keyless (...)
La tasca era una tasca esterna del giaccone, ad altezza torace, diciamo. Andare a sciare con una piastrella in una tasca anteriore non mi pare molto ergonomico......perchè non avevi certi soggetti che conosco io nelle vicinanze, se no col calore dei maroni si scaldava abbastanza da avviare un Eurofighter......
Confermo, è un sistema piuttosto affidabile.Liberissimo di escludere l'articolo, Santo.
Ti devo dire però, per amore di giustizia, che se potessi avere ancora quell'inciafruglio di scheda, non mi dispiacerebbe affatto. Ho descritto
l'unica volta che mi ha dato problemi in quattro o cinque anni di impiego.
Ma ripeto, lungi da me il voler insistere![]()
Confermo!Confermo, è un sistema piuttosto affidabile.
La nostra ha 11 anni, entrambe le tessere funzionano (la seconda ha sempre vissuto nei cassetti di casa). Le procedure sono quelle che avete descritto, ma la batteria della tessera dura diversi anni.
Mi è capitato che stentasse a funzionare in presenza di campi magnetici, dove non funzionano bene nemmeno i normali telecomandi. In quel caso bisogna estrarre la tessera o avvicinarsi parecchio alla porta.
Dopo, spiace tornare a un'auto che ne è priva.
Questa cosa di simulare un calcinQlo per aprire l'auto mi fa tanto ridereIo non ci rinuncerei più. Anzi, sulla prossima vorrei il portellone con il sensore sotto il paraurti....
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa