I sedili sono "decenti", non quelli delle foto del modello rosso pubblicate finora. Ha pure la strumentazione normale, non quella digitale con video lcd.
Beh vista così "dal vivo" non è affatto male...
I sedili sono "decenti", non quelli delle foto del modello rosso pubblicate finora. Ha pure la strumentazione normale, non quella digitale con video lcd.![]()
Dipenderà molto dall'equipaggiamento ADAS ed elettronico in complesso.Partendo con dei listini troppo alti rischiano poi di far rientrare in gioco modelli del segmento C-SUV come la Qashqai. Sono curioso di vedere come si posizionerà e che sconti faranno ...
Il dubbio mi viene per il fatto che sarebbe con 95 (90?) cv e non col 115.Io sarei per il metano; ma non mi convince per nulla il 1.0 a 3 cilindri su una crossover di queste dimensioni, la mole secondo me è poco proporzionata al motore, sono più bilanciate alcune concorrenti a GPL.
Se intendi quello elettrico, concordo, sarebbe di perfetto complemento alla perdita di coppia dovuta al gas.Peccato che "dell'aiutino" manco se ne parli
molto politically correctpoi la linea è molto discutibile. Manca anche il Juke, altra auto inguardabile
Vero, però un conoscente che ha sostituito una Mito diesel dice che spende meno con questa che con l'Alfa.Non ho citato la CR-H perché è un 1.8 a benzina
Anche questo è vero perché ci tirano legnate su cose "superficiali" e poi ci fermiamo davanti a soluzioni che servono a qualcosa.Un kit mild hybrid costa poco più del metallizzato
molto politically correct![]()
Vero, però un conoscente che ha sostituito una Mito diesel dice che spende meno con questa che con l'Alfa.
Anche questo è vero perché ci tirano legnate su cose "superficiali" e poi ci fermiamo davanti a soluzioni che servono a qualcosa.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
agricolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa