errore
Il concetto forse non è chiaro a te..!!!Guardate che tutte queste "seghe mentali" sul marchio io non me le sono mai fatte, siete voi che continuate a menarla con il fatto che "denigri" il marchio.
Per me anche comprarsi una Dacia merita comunque rispetto allo stesso modo di uno che acquista un Audi! Se uno non gli piace la Dacia che si volti ... stesso vale per Skoda.
Io non mi offendo se uno denigra il marchio della mia auto, anzi, il contrario. Qui invece se uno vi tocca Skoda è quasi come vi si tocchi vs madre ....
La questione è sorta solamente perché mi sono permesso di evidenziare che i prezzi Skoda ormai si sono allineati con quelli VW e Seat, che il divario sull'acquisto viene ribaltato sull'usato, dove Skoda si svaluta molto di più. Personalmente piuttosto che una Skoda che costa 1000-2000€ in meno prenderei una VW.
Ma qui invece si parla di curve da stadio e di tifoseria. Quindi in sostanza un "non tifoso Skoda" non può esprimere le sue opinioni in curva Skoda ... chiaro il concetto!
Guardate che tutte queste "seghe mentali" sul marchio io non me le sono mai fatte, siete voi che continuate a menarla con il fatto che "denigri" il marchio.
Per me anche comprarsi una Dacia merita comunque rispetto allo stesso modo di uno che acquista un Audi! Se uno non gli piace la Dacia che si volti ... stesso vale per Skoda.
Io non mi offendo se uno denigra il marchio della mia auto, anzi, il contrario. Qui invece se uno vi tocca Skoda è quasi come vi si tocchi vs madre ....
La questione è sorta solamente perché mi sono permesso di evidenziare che i prezzi Skoda ormai si sono allineati con quelli VW e Seat, che il divario sull'acquisto viene ribaltato sull'usato, dove Skoda si svaluta molto di più. Personalmente piuttosto che una Skoda che costa 1000-2000€ in meno prenderei una VW.
Ma qui invece si parla di curve da stadio e di tifoseria. Quindi in sostanza un "non tifoso Skoda" non può esprimere le sue opinioni in curva Skoda ... chiaro il concetto!
Non capisco dove vuoi arrivare. Sempre se vuoi arrivare da qualche parte.Chiarissimo il concetto, siamo nella curva e tra i tifosi e partecipanti a raduni Skoda. Ma visto che il topic è la Kamiq parliamo di questa e non di "seghe mentali", ok?
T-Cross ha il divano scorrevole; Kamiq no!
Quindi il brand VW ha anche questo utile accorgimento per variare la cubatura del bagagliaio, la Skoda, come la Seat, marchi più spartani no!
La Kamiq però ha l'utilissimo porta ombrello nella portiera ....
Riguardo a questo sareste così gentili da spiegarmi come funziona quando l'ombrello è completamente bagnato, lo inserite comunque in questo alloggio cilindrico che dovrebbe essere a tenuta stagna nella porta oppure no?
Però Skoda ha 2 segmento C, l'economica Rapid e l'Octavia.Come mai si vendono più Polo, più Ibiza che non Fabia?
Come mai si vendono più Golf, Leon, A3 che non Rapid?
Per chiarire l'eventuale dubbio, mai avuto Skoda, mai partecipato a raduni, forum e club di marca. L'unica tedesca entrata in casa (da sempre) è una Opel Corsa.Chiarissimo il concetto, siamo nella curva e tra i tifosi e partecipanti a raduni Skoda. Ma visto che il topic è la Kamiq parliamo di questa e non di "seghe mentali", ok?
Chiarissimo il concetto, siamo nella curva e tra i tifosi e partecipanti a raduni Skoda. Ma visto che il topic è la Kamiq parliamo di questa e non di "seghe mentali", ok?
T-Cross ha il divano scorrevole; Kamiq no!
Quindi il brand VW ha anche questo utile accorgimento per variare la cubatura del bagagliaio, la Skoda, come la Seat, marchi più spartani no!
La Kamiq però ha l'utilissimo porta ombrello nella portiera ....
Riguardo a questo sareste così gentili da spiegarmi come funziona quando l'ombrello è completamente bagnato, lo inserite comunque in questo alloggio cilindrico che dovrebbe essere a tenuta stagna nella porta oppure no?
La porta, per fortuna, non è a tenuta stagna (scarica l'acqua che entra dai vetri) quindi scola verso l'esterno.Riguardo a questo sareste così gentili da spiegarmi come funziona quando l'ombrello è completamente bagnato, lo inserite comunque in questo alloggio cilindrico che dovrebbe essere a tenuta stagna nella porta oppure no?
![]()
![]()
Marchio Jetta per la Cina creato da VW. Trovo questa linea meglio che la Kamiq, soprattutto l'anteriore ...
Anche se un po' richiama la Tiguan che a me non piace, e che comunque sembra alla base anche di quest'ulteriore SUV.Il posteriore non è male..
Davanti la vedo troppo simile alla QashQai..
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa