Io non ho problemi, che sia VW o Skoda dipende solo da quanto mi piacciano, nel 2007 acquistai l'Octavia vRs tfsi che continuo a considerare fantastica, certo la Golf ha finiture e insonorizzazioni migliori ma la vRs la ricomprerei se non fosse per quelle follie di bollo e benzina e dalle dimensioni.
Dopo cinque Skoda considero il marchio ottimo ma soggetto ancora a tanti pregiudizi, mio fratello stesso ha scelto la Polo che piace anche a me ma una bella Fabia Montecarlo forse l'avrei preferita.
Oltre alle auto in se stesse ho dei ricordi inestimabili collegati a Skoda.
Ora vorrei guidare un po' rialzato ma soprattutto per mia moglie che è bassina di statura e sia Fabia che Polo hanno davvero una seduta bassa anche con i sedili regolabili al massimo.
Giorgio (@miranda453), è ormai un mese che guido la Karoq e sinceramente i primi tempi rimpiangevo un po l'Octavia. Ora più la guido e più mi piace e mi sento comodo, anche con il dsg, che era quello che mi dava più preoccupazione visto che guidavo da oltre quarant'anni con il cambio manuale. Seduta alta, meno fatica a scendere e salire, dsg una comodità e altre piccole cose che mi fanno apprezzare quest'auto.
Facci un pensierino, non è ne grande ne piccola, nel tuo box ci sta.
Ciao