Cari amici,
per molto tempo non sono riuscito a entrare per scrivere, nonostante mettessi utente e password mi riportava alla situazione di partenza in cui potevo solo leggere. Adesso all'improvviso finalmente mi ha fatto entrare, mi stavo disperando perchè non sapevo come risolvere, chi contattare e come visto che non mi faceva scrivere. Confesso che ci capisco poco e mi inquieta non capire perchè è accaduto ciò, come anche perchè ora posso nuovamente scrivere. E non potendo scrivere sono stato anche disincentivato a leggere, quindi ora cercherò di recuperare, mi sento più sollevato.
Detto ciò, nel frattempo sono stato in Val d'Aosta e veramente non ho avuto nessun problema con salite varie che lì sono abbastanza impegnative (semmai grande uso di freni in discesa visto il freno motore quasi assente). E nemmeno i consumi ne hanno risentito (consumato meno che in città). In autostrada ho raggiunto i 19,2 km/l effettivi, con mia grande soddisfazione (non sono stato nemmeno particolarmente attento a uno stile parsimonioso). Per il resto segnalo che: vedendo il livello dell'olio e dell'acqua vicini al minimo mi sono fermato al concessionario honda di Aosta, il quale ha aggiunto liquido (libretto un pò terrorizzante, c'è scritto che va messo solo quello honda, altri liquidi possono danneggiare), mentre l'olio stava a posto (dall'asticella è veramente difficile distinguere una lievissima strisciolina, secondo me non sono asticelle pratiche per vedere il livello). IL finestrino del guidatore faveva un certo rumore quando abbassandolo lo fermavo, è passato il giorno dopo, forse è successo perche aveva piovuto forte? Mah. In autostrada mi sono accorto che tira leggermente a destra, e mi inquieta un pò dover già pensare a rifare la convergenza. Infine ho perso un tappino della targa posteriore e passando dalla honda di Roma mi hanno detto anche che l'alloggio della targa non è originale (non ce l'avevano al momento dell'immatricolazione, non lo sapevo), dovro' ripassarci per cambiarlo. Al momento mi sembra tutto