Giusto 2 parole.
Iniziamo dalle cose meno "buone".
Elettronica ...

, funziona, ma ogni tanto si blocca qualcosa, comunque l'avevo ampiamente preventivato. Le funzionalità che servono in ogni caso vanno.
Sospensioni e gomme. Le gomme hanno circa 30.000 Km ed ancora battistrada sufficiente (ancora non l'ho misura, ma ad occhio siamo intorno minimo a 4 mm), la tenuta e comunque è eccezionale sia in rettilineo che in curva. La macchina è molto reattiva alle (tante) buche ed alle sconnessioni; potrebbe dipendere anche dalle sospensioni che sembrano ancora buone come smorzamento, ma le farò verificare perchè potrebbero essere le originali.
Queste 2 voci, nel capitolo manutenzioni, saranno le prime che valuterò di fare nel giro di 1 max 2 anni a seconda dei Km.
Anzi la prima sarà una manutenzione della pelle, che spero di trovare il tempo di fare da solo. Pulizia, idratazione e tenterò anche una "rigenerazione" del colore di alcuni punti un po rovinati.
Adesso le "buone"
Il motore e molto ma molto arzillo e pronto a prendere velocità. Nelle partenze da fermo (sprint) la sensazione di schiacciamento contro il sedile e avvertibile anche se non violenta, ed è molto gratificante.
Se si passa in sport, i sorpassi si effettuano in un amen.
La guida può essere sia rilassante che molto coinvolgente.
Con il tempo prevedo che privilegerò la prima perchè il motore non ha praticamente nessun vuoto ed è piacevolissimo viaggiare con un filo di gas sapendo di avere sempre una "riserva" di potenza pronta in un attimo.
Il confort, considerando che è una coupe, è ancora ad altissimi livelli. L'insonorizzazione all'interno è ottima, anche se si motore si fa sentire sempre in modo gradevole. La climatizzazione è molto efficace, oggi ho visto anche temperature esterne di 39 °C, e con i finestrini chiusi si stava bene. Se piace un po di "turbolenza" si viaggia bene, fino a velocità codice, anche a finestrini aperti.