ma Giugiaro le disegna le macchine...non è mago merlino
Infatti poi Audi le vende,ti dice niente la Golf e cosa era Vw prima di incontrare Giugiaro?L'alfasud l'Alfetta GT la Giulia GT che disegno' quando era da Bertone?Per non parlare delle ultime Alfa.....SediciValvole ha scritto:ma Giugiaro le disegna le macchine...non è mago merlino
Però dato che è una VW rimarchiata nessuno dice che la A5 è pesante, ha la TA, ha il motore tutto a sbalzo, va male su strada e tante altre cose.75TURBO-TP ha scritto:Infatti poi Audi le vende,ti dice niente la Golf e cosa era Vw prima di incontrare Giugiaro?L'alfasud l'Alfetta GT la Giulia GT che disegno' quando era da Bertone?Per non parlare delle ultime Alfa.....SediciValvole ha scritto:ma Giugiaro le disegna le macchine...non è mago merlino
A parte Giugiaro sai quante Audi A5(solo per citare quella che mi piace di piu', forse l'unica) ho visto pochi giorni fa facendo piu' di mille km in autostrada?Quante Brera? Quante GT...vediamo se indovini.![]()
marcobeggi ha scritto:la A5 è pesante, ha la TA, ha il motore tutto a sbalzo, va male su strada e tante altre cose.
Purtroppo va così, poi ci sono i polli che ci cascano
Quando non si possono provare si potrebbe anche leggere,purtroppo c'e' chi invece si limita a spalare cose inutili ma che sicuramente fanno piacere a chi si aspetta questo.renexx ha scritto:marcobeggi ha scritto:la A5 è pesante, ha la TA, ha il motore tutto a sbalzo, va male su strada e tante altre cose.
Purtroppo va così, poi ci sono i polli che ci cascano
Ma leggi 'ste benedette prove, prima di sparlare a vanvera!
"La Sportback promette forti emozioni. Il suo 3.0 litri turbodiesel conserva un po' di pigrizia solo sotto i 1.500 giri, ma poi sfodera una coppia esuberante. L?adozione dell?innovativo differenziale posteriore autobloccante regolabile dal conducente, esalta ancora di più il piacere di guida...
... in curva è velocissima, sicura, immediata,... sterzo: pronto, progressivo, con un bel carico sul volante..."
"'A5 può davvero essere considerata una vera e propria novità, nella quale il piacere di guida ha assunto una posizione di primo piano....
...Telaio inedito, sospensioni raffinate davanti e dietro, trazione integrale e coppia motrice ripartita privilegiando il retrotreno condizionano in meglio le caratteristiche di guida. Stabilissima in ogni condizione, è anche molto agile e vivace quanto basta
per rendere la guida davvero gratificante. L'inserimento in curva è rapido e la tenuta di strada davvero molto elevata. Ottimo anche lo sterzo...
...L'A5 ha comportamento dinamico più sportivo di quanto non ci si aspetti, confermato dall'impianto frenante "aggressivo" e dalla posizione di guida perfetta..."
Perche' gli inglesi di cosa sono entusiasti? :lol:wilderness ha scritto:Dipende da che stampa si legge...gli inglesi, per esempio, non sono così entusiasti di queste A5...
75TURBO-TP ha scritto:Perche' gli inglesi di cosa sono entusiasti? :lol:wilderness ha scritto:Dipende da che stampa si legge...gli inglesi, per esempio, non sono così entusiasti di queste A5...
Entusiasti? Ford? per caso? :lol:wilderness ha scritto:Della Serie 3... e della Mondeo... che ha McP + trasversale e si guida meglio dell'A4... :twisted:75TURBO-TP ha scritto:Perche' gli inglesi di cosa sono entusiasti? :lol:wilderness ha scritto:Dipende da che stampa si legge...gli inglesi, per esempio, non sono così entusiasti di queste A5...
75TURBO-TP ha scritto:Sai di quanto sono aumentate le vendite di Maalox da quando l'alfa e' in mano fiat? Non preoccuparti dopo la 155 nulla puo' farci piu' male.autofede2009 ha scritto:per dirla come diceva 75 turbo... non servirà fare la migliore Vw (leggi ipotetica Giulietta by Das Auto) per fare un'Alfa...
anzi la "puzza" di crauti tedeschi c'è il rischio che renda il piatto più nauseante e indigesto...
Se riaprono Arese e' fatta,c'e' tutto per fare bene Giugiaro e' a pochi Km da Milano e ad Audi non manca nulla per fare delle ottime auto.
Cosa significa? ma possibile che ti e' cosi' diffile rispondere a quello che uno scrive?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sai di quanto sono aumentate le vendite di Maalox da quando l'alfa e' in mano fiat? Non preoccuparti dopo la 155 nulla puo' farci piu' male.autofede2009 ha scritto:per dirla come diceva 75 turbo... non servirà fare la migliore Vw (leggi ipotetica Giulietta by Das Auto) per fare un'Alfa...
anzi la "puzza" di crauti tedeschi c'è il rischio che renda il piatto più nauseante e indigesto...
Se riaprono Arese e' fatta,c'e' tutto per fare bene Giugiaro e' a pochi Km da Milano e ad Audi non manca nulla per fare delle ottime auto.
Anche Mirafiori e Pininfarina sono in zona!
autofede2009 ha scritto:BC nessuno ha la sfera... ma tutti questi proclami pro Vw, in virtù di quello che è sotto i ns occhi, mi sembrano fuori luogo...
penso che diverso sarebbe se si affacciasse qualcuno fuori dall'Europa... qualcuno che non ha le preoccupazioni di Vw che è al primo posto in Ue e non può permettersi cannibalizzazioni tra i marchi...
:lol: :lol: :lol:75TURBO-TP ha scritto:Perche' gli inglesi di cosa sono entusiasti? :lol:wilderness ha scritto:Dipende da che stampa si legge...gli inglesi, per esempio, non sono così entusiasti di queste A5...
BelliCapelli3 ha scritto:autofede2009 ha scritto:BC nessuno ha la sfera... ma tutti questi proclami pro Vw, in virtù di quello che è sotto i ns occhi, mi sembrano fuori luogo...
penso che diverso sarebbe se si affacciasse qualcuno fuori dall'Europa... qualcuno che non ha le preoccupazioni di Vw che è al primo posto in Ue e non può permettersi cannibalizzazioni tra i marchi...
Mah, credo che non dovresti confondere la gioia per l'eventuale liberazione di Alfa dal giogo Fiat, con l'entusiasmo preventivo per VW che, almeno nel mio caso, non c'è affatto.
VW ha la possibilità di fare con Alfa cose egregie come anche mezze porcate. Per quanto mi riguarda l'applauso me lo risparmio fino alla fine della commedia.
A livello più generale, è certa una cosa: se anche VW fosse intenzionata a fare solo quelle che io definisco "mezze porcate", certamente porterebbe comunque sul mercato una gamma molto più ampia ed articolata di Fiat. Il che è di per se già un miglioramento.
wilderness ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Perche' gli inglesi di cosa sono entusiasti? :lol:wilderness ha scritto:Dipende da che stampa si legge...gli inglesi, per esempio, non sono così entusiasti di queste A5...
Della Serie 3... e della Mondeo... che ha McP + trasversale e si guida meglio dell'A4... :twisted:
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa