Ma tu compri nel basso di gamma e parli così magari(è un esempio)....se io voglio una supercar o un'ammiraglia di lusso e voglio il meglio, in Audi lo trovo!!in Bmw non tutto....non è che Porsche sia meno bella perchè fino a fa poco faceva solo la 911 !! Si vede che Audi ha una forza di immagine che può permettersi di fare utilitarie e Supercar senza che nessuno le rida in faccia....e checche ne dica Franco,fa tutto con ampio successo di vendite.ci sarebbe solo da applaudire.zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Una Supercar è una Supercar....non deve accumanare nulla tecnicamente con una berlina ,altrimenti non sarebbe Supercar !!!Forse può solo condividere una filosofia di fondo...vedi la TI irrinunciabile,il telaio in alluminio(A8,TT)...dai,piantiamola con questi discorsi senza senso.....Una Supercar come la R8 è un sogno e chi se ne frega del resto!!zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto::thumbup: :thumbup: e io aggiungo che logora chi non le fa :XD:Drayer ha scritto:flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:anche un particolare "insignificante" come il motore 8)zeusbimba ha scritto:il telaio almeno......stratoszero ha scritto:Scusate, ma nel 2010 c'è ancora qualcuno che crede a Mastro Geppetto che fa tutto da solo???flankker66 ha scritto:insomma non è solo bmw ad usare collaborazioni esterne :?
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiego meglio.
alcoa produce il pianale ed i componenti che poi audi assembla in una fabbrica veramente allo stato dell'arte.
sicuramente queste cose le sanno fare.
il motore è audi ma usa elettronica sviluppata da bosch.mi spiego,audi brevetta il nome fsi ma il componente è prodotto da bosch che può venderlo a chiunque.
basta che non lo marchi fsi :lol:
che il torsen non sia brevetto audi lo sanno tutti.
dal doc si evince che audi ha una splendida tecnologia però mi è venuto da sorridere quando hanno mostrato i 3 punti di forza della vettura e poi sono andati con le telecamente in alcoa...degli altri due sappiamo.
con questo non voglio aprire inutili querelle,l'audi r8 è un'ottima auto ed ho postato questo perchè l'amico drayer mi ha fatto notare che la M1 è stata prodotta in collaborazione con terzi.insomma tutto il mondo è paese
Poi, io credo che le supercar non servano a chi non le fa, ma è un'altro discorso.![]()
![]()
Lello, piantala su.... le supercar cosa servono???? guarda propio audi, cosa accomuna una a4tdi 2 litri con una R8???
io parlo di patate e tu parli di cavoli...... come al solito fai il sordo......
non parlo della bontà del prodotto o che sia un sogno o meno, dico solo che hai fini di vendita se non sei un pollastro, te ne freghi di cosa può fare un marchio se poi nelle serie basso gamma ti offre impostazioni meccaniche pari ad una utilitaria, no?? capisci???