Erano stati eliminati in quanto palesemente OT al topic. Si è deciso di riaprirli in modo che possano essere utili, ma i prossimi post sulle elettriche verranno eliminati in quanto c'è già un topic dove vengono sviscerati le varie problematiche delle elettrice e non ci sembra il caso di ricominciare qui o in altri topic. Si ringrazia per la collaborazionePerchè mi è stato cancellato il post dove rispondevo al forumista che chiedeva se col freddo le auto elettriche hanno problemi?
Le auto BEV limiti attuali.
Oramai basta vedere anche sul sito la discussione sulla transizione ecologica è preminente, ma in questo topic vorrei evidenziare quali secondo voi sono i limiti principali delle auto BEV e se da qui al 2035 verrano superati. Per me sono questi: 1. Prezzo elevato; 2. Autonomia; 3. Tempi di...
Perché non acquisto un'auto elettrica. Frasi dette e ridette in forum
Spero di non offendere nessuno con questo topic, è solo una mia considerazione Non ha abbastanza autonomia Mi devo fermare a far la ricarica quando vuole lei Dovrei avere un impianto fotovoltaico a casa Devo stare attento dove ricarico l'auto a casa perché può incendiarsi e bruciarmi la casa...