???bumper morgan ha scritto:...avrei dovuto dire "impiego" tre auto ecc ecc
kanarino ha scritto:La marmitta non ha una durata fissa, per esempio sulla Punto 1.3 multijet di mio fratello ha quasi 180.000 km ed è perfetta, la Punto 1.2 fire del 2001 della mia ragazza con 126.000 km l'ha cambiata l'hanno scorso (se l'è persa per strada, probabilmente si è corrosa per via della ruggine).GheddoStella ha scritto:Visto che ormai anch'io mi avvicino ai 200.000 mi son sempre chiesto: e la marmitta quando si cambia?Esteticamente è ancora perfetta però...boh...è eterna?
MotoriFumanti ha scritto:No, dal sito Castrol è API SN, sia quello specifico per diesel che l'altro
a questo punto non saprei, mai visto un olio superiore a SM.. che sia un errore?![]()
impiegare ( verbi transitivo) è sinonimo di utilizzaremarimasse ha scritto:???bumper morgan ha scritto:...avrei dovuto dire "impiego" tre auto ecc ecc
ucre ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:No, dal sito Castrol è API SN, sia quello specifico per diesel che l'altro
a questo punto non saprei, mai visto un olio superiore a SM.. che sia un errore?![]()
non so che dirti, la confezione è quella del link, però sulla bottiglia che ho qui c'è scritto sm/cf. forse è più vecchia di quando hanno ottenuto la specifica sn. mi è capitata la stessa cosa per una bottiglia di bardhal che usavo per la moto. presi una bottiglia di xtc c 60 con scrito sl e quando poi ho preso 3 kg per il cambio olio c'era scritto sm. mbo, sarà qualche avanzo di magazzino![]()
Lo so. E allora?bumper morgan ha scritto:impiegare ( verbi transitivo) è sinonimo di utilizzare
In famiglia hanno 3 auto, l'Ibiza Dual, una Punto 1.2 fire ed una Grande Punto 1.3 mjtEldinero ha scritto:Ma la tua ragazza non aveva una Ibiza Gpl?
O hai cambiato ragazza o è lei ad aver cambiato auto.![]()
ucre ha scritto:dischi autoventilanti credo della afam (mi dice il meccanico che hanno un trattamento antiruggine)
agricolo - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa