ucre
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allora, gli ammortizzatori li cambierò quando sentirò che avranno perso freno idraulico. viste le strade malmesse che abbiamo qui, forse anche prima dei 200.000 km (gli anteriori li ho cambiati a 90.000). i dischi freno sono originali, li feci rettificare a 50.000 km perchè camminai con le pastiglie dei freni vetrificate e si ovalizzarono leggermente. ad oggi ho ancore le stesse pastiglie dei freni e gli stessi dischi. volevo far fare lo spurgo all'impianto frenante, ma preferirei prima cambiare le pastiglie (e i dischi se usurati, ma non lo sembrano) giusto per fare i precisini
l'olio del cambio lo sostituirò da me, sperando che il mio ricambista abbia il 75w90 della bardhal, visto che di quella marca non ha nemmeno il 5w40 per il motore.
ora ora ho appena sistemato il sedile del passeggero, viste le "sollecitazioni" a cui viene sottoposto, lo schienale aveva preso un bel po di gioco, erano 4 viti allentate, due per parte, ma che casino per arrivarci
discorso guarnizioni: finchè vanno bene non si tocca nulla. io sono dell'avviso che ogni volta che si mette mani si corre il rischio di romper equalcosa. la punto a benzina di mio padre sta a 220.000 km e ha ancora la guarnizione della testata originale.
l'olio del cambio lo sostituirò da me, sperando che il mio ricambista abbia il 75w90 della bardhal, visto che di quella marca non ha nemmeno il 5w40 per il motore.
ora ora ho appena sistemato il sedile del passeggero, viste le "sollecitazioni" a cui viene sottoposto, lo schienale aveva preso un bel po di gioco, erano 4 viti allentate, due per parte, ma che casino per arrivarci
discorso guarnizioni: finchè vanno bene non si tocca nulla. io sono dell'avviso che ogni volta che si mette mani si corre il rischio di romper equalcosa. la punto a benzina di mio padre sta a 220.000 km e ha ancora la guarnizione della testata originale.