Interessato alla nuova XE

Interessato alla nuova XE | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. linosky57

linosky57

Iscritto:
    1473584423
    Piaciuto:
    1
    Chiedo scusa, per errore ho inserito la tua citazione nel mio post che ovviamente non c'entra nulla con il tuo post...pardon

2. linosky57

linosky57

Iscritto:
    1473584423
    Piaciuto:
    1
    Per quanto riguarda il Jaguar Care, considerando i tariffari Jaguar, ritengo che sia preferibile tagliandare con un buon meccanico di fiducia altrimenti la spesa nei 3 anni previsti, in caso di problemi, non vale la candela...Questo secondo me vale per tutte le case. Con il primo tagliando Evoque ho risparmiato esattamente il 50% rispetto ad un tagliando in Conce. Facendo due conti, in 3 anni di assistenza ufficiale....,non so quanto di fatto la garanzia risulti essere efficace in caso di bisogno. Si rischia di averla già bruciata anticipatamente

3. linosky57

linosky57

Iscritto:
    1473584423
    Piaciuto:
    1
    Continuo a fare casini..; sono nuovo di questo forum. Per errore in un mio post ho inserito una tua citazione ed ho chiesto scusa ad un altro utente...Chiedo scusa a tutti e due.... :(

4. ciprian79

ciprian79

Iscritto:
    1551006756
    Piaciuto:
    0
    Salve!Ho una Jaguar XE 2.0 180cv cambio automatico del 2015:qualcuno sa dove si trova il filtro abitacolo?Grazie!

Condividi questa Pagina