Danilo Botti ha scritto:adesso....dopo 3 giorni che scrivo alla concessionaria e a jaguar Italia per la macchina sostitutiva che non funziona....mi rispondono:
"Abbiamo appreso dall'officina che hanno provato a contattarla ma non è stato possibile"
MA C....O VI HO SCRITTO A MEZZOGIORNO CHE AVEVO PROBLEMI COL CELL E DI COMUNICARMI IL TUTTO PER MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi aggiungono
" La informiamo che le riparazioni sulla sua XE sono quasi ultimate"
MA NESSUNO SI PREOCCUPA DI DIRMI CHE C....O DEVO FARE CON L'EVOQUE CHE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jaguar si chiama Jaguar SOLO QUANDO SI FIRMA IL CONTRATTO E SI STACCA L'ASSEGNO.
questo hanno dimostrato, sia la concessionaria che la casa madre.
EVVIVA VOLVO, superiore in tutto e parlo per esperienza, maledetta la volta che ho fatto questa scelta
ciao a tutti
Danilo
Danilo Botti ha scritto:Negativo!!!
Ho letto molti forum su audi e bmw e l'insoddisfazione in percentuale è bassissima esattamente come jaguar, ma se pensi che hanno venduto milioni di macchine in più di jaguar fai due conti.
Danilo Botti ha scritto:Poi comunque l'idea di tenere un auto in cui la casa madre se ne frega altamente....beh mi rattristisce.
Tutti bravi a vendere, tutti fenomeni quando le cose vanno bene, ma l'azienda seria esce quando nascono dei problemi...e te lo dice un titolare di un'azienda.
Danilo Botti ha scritto:15 anni in Volvo, alcuni problemi, tutti risolti alla velocità della luce.
Accetto mille problemi, non accetto l'indifferenza di jaguar italia e l'incompetenza dell'officina della concessionaria.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa