Chi ce l'ha? Come vi trovate? Qualità percepita? Provengo da W204 Mercedes
mcnegroni ha scritto:Ho preso la XE Pure automatica 180 cv da una settimana. Impressione del tutto positiva sulle prestazioni, il cambio, la tenuta di strada ed i consumi.
Ho notato qualche ingenuità nell'allestimento: manca il bracciolo sul sedile posteriore, gli specchi non si piegano elettricamente, non c'è la luce sotto le alette parasole: a mio avviso si tratta di peccati veniali.
Direi che si tratta di un coupè travestito da berlina, l'abitabilità posteriore è relativa, comunque ci siamo entrati in 5, nonostante sia alto 190 cm.
La guida è molto divertente anche se ancora non ho sviscerato le diverse possibilità messe a disposizione dalle impostazioni del cambio.
Qualche perplessità sul navigatore che qualche volta si blocca per errore di lettura della scheda SD ed è molto lento nelle funzioni di immissione indirizzo; approsimativa la precisione (molto meglio Waze) ed impossibile visualizzare i POI relativi agli autovelox. Molto buona l'integrazione con il telefono (via bluetooth) e buona la qualità del sistema audio di base da 80W.
zanzano ha scritto:Vista oggi in modo statico.
Veramente molto bella. E con le finiture ben fatte (ad occhio.)
Si sa qualche cosa sui consumi del 2000 diesel?
Saluti zanza
P.s.il cambio automatico a manopola... fa un figurone da paura...
BufaloBic ha scritto:mcnegroni ha scritto:Ho preso la XE Pure automatica 180 cv da una settimana. Impressione del tutto positiva sulle prestazioni, il cambio, la tenuta di strada ed i consumi.
Ho notato qualche ingenuità nell'allestimento: manca il bracciolo sul sedile posteriore, gli specchi non si piegano elettricamente, non c'è la luce sotto le alette parasole: a mio avviso si tratta di peccati veniali.
Direi che si tratta di un coupè travestito da berlina, l'abitabilità posteriore è relativa, comunque ci siamo entrati in 5, nonostante sia alto 190 cm.
La guida è molto divertente anche se ancora non ho sviscerato le diverse possibilità messe a disposizione dalle impostazioni del cambio.
Qualche perplessità sul navigatore che qualche volta si blocca per errore di lettura della scheda SD ed è molto lento nelle funzioni di immissione indirizzo; approsimativa la precisione (molto meglio Waze) ed impossibile visualizzare i POI relativi agli autovelox. Molto buona l'integrazione con il telefono (via bluetooth) e buona la qualità del sistema audio di base da 80W.
Complimenti e auguri. Che scontistica c'è in casa Jaguar??
Grazie.mcnegroni ha scritto:zanzano ha scritto:Vista oggi in modo statico.
Veramente molto bella. E con le finiture ben fatte (ad occhio.)
Si sa qualche cosa sui consumi del 2000 diesel?
Saluti zanza
P.s.il cambio automatico a manopola... fa un figurone da paura...
Con una guida non particolarmente accorta, anzi lasciando spazio a qualche soddisfazione, siamo intorno ai 14,5 km./l. (con il 180 cv, automatico).
Prima di arrendersi al malumore e allo sconforto proverei a cambiare officina...Danilo Botti ha scritto:Scusate per gli accenti messi a caso... L'autocorrettore del telefono ci ha messo lo zampino...e io non ho riletto prima di inviare...![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa