angelo0 ha scritto:sicuramente é stata furba, sapeva benissimo che avrebbe guadagnato su questa .Il guadagno piu grande é che attraverso la Lambo ha costruito la R8 (che non costa poi cosi poco supera i 100000?) ma sono il buget di vendite di 10000 anno.valvonauta_distratto ha scritto:E ci credo l'R8 costa la metà, ma non è che lamborghini sia messa male come vendite... in italia non c'èra nessun gruppo che la potev acquistare, fiat avrebbe avuto 2 concorrenti in casa molto costosi da mantenere. Personalmente la lamborghini gallardo, se me la potessi permettere sarebbe la prima supercar che comprerei. Credo cmq che vw sia stata molto furba ad acquistare questo marchio.angelo0 ha scritto:certo ,uguale e tale come sono sia la LAmbo che la R8....Fancar_ ha scritto:Anch'io preferirei un'Alfa Romeo italiana, tuttavia penso che WV saprebbe valorizzare molto il marchio e sicuramente non farebbe dei doppioni di Golf e A3 perché non avrebbe senso.
Credo che valorizzerebbero il museo di Arese e condividerebbero molto con Porsche. Porsche ha bisogno di trovare un partner per condividere il basso di gamma e se non compreranno Alfa Romeo probabilmente ci ritroveremo fra qualche anno delle Spider e Coupè marchiate VW ed Audi a trazione posteriore con motore centrale e motore anteriore longitudinale.
questo ha un vero senso... difatti la R8 si vende meglio della lambo
Italian Man apri gli occhi................
Di una cosa puoi esserne certo che una Ferrari ricorazzata alfa romeo da 100000 ?+ non vederebbe mai 100000 pezzi anno e nemmeno una Lambo ricorazzata alfa si venderebbe tanto,ma una Audi si! mi chiedo dové il trucchetto se trucchetto cé?
Siccome in Germania piove spesso, li l'erba é sempre piu verde.
:lol: :lol: :lol: :lol: 8)