devi tirarjelo quando inizia a rigenerare, così riesci a fargliela finire, busonaz!
Mi è successa la stessa cosa.rudy_63 ha scritto:Se non me le cerco non son contento...
Se volete potete andare indietro di qualche pagina e leggere cosa ho scritto il 01 febbraio scorso, 20 giorni fa...
Stasera rientrando a casa su strada extraurbana a velocità moderata il motore si è spento, display che segnalava anomalia, recarsi in officina e spia delle candelette che lampeggiava.
Accostato a bordo strada il motore non ripartiva, controllo della documentazione e telefonata a casa, saran passati meno di tre minuti, il motore è ripartito senza alcuna difficoltà e con funzionamento regolare.
- Secondo Voi questi sono sintomi di problemi ad un iniettore?Sempre secondo Voi la macchina domattina riparte?Se va in moto riuscirò a fare circa 100 Km. prima di poterla portare in officina?
Perdonatemi le stupide domande, ma stasera sono un po' in ansia per ciò che è successo, devo dare atto che comunque è la prima anomalia meccanica che mi si verifica dal 1986... C'è sempre una prima volta!
Ovviamente Vi terrò aggiornati della evoluzione del problema e delle risposte avute in officina.
Saluti
Rudy [CN]
beppo79 ha scritto:Ma davvero state pagando per gli iniettori?!? Leggendo i vostri post dire che mi è andata di lusso è dire poco.....
Da Volkswagen è una grande caduta di stile....
rudy_63 ha scritto:Aggiornamento serale:
.
All'officina VW hanno scaricato diversi dati dalla memoria dell'auto e mi propongono la sostituzione completa dei quattro iniettori con accessori.
La VW dovrebbe intervenire per il 70% della spesa complessiva (ricambi + m.d.o.) a carico mio circa 850 ?uro (forse esclusa IVA).
Attendono le ultime conferme da VW e mi convocheranno per i lavori.
Oggi ho letto di tutto e di più su questo problema, personalmente essendo l'auto al quinto anno di vita ritengo, se verrà confermato, questo un comportamento abbastanza corretto da parte di VW.
Saluti
Rudy [CN]
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa