ivanpg ha scritto:Ecco il rimorchio di Giorgio
...
Questo è il biglietto da visita che il suo benzinaio gli ha dato...
Giorgio se lo tiene in macchina, così si ricorda dove andare a fare il pieno!

ivanpg ha scritto:Ecco il rimorchio di Giorgio
...
guglielmo_83 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ecco il rimorchio di Giorgio
...
![]()
Voglio provarla anche io... però non tutti gli agip della mia zona ce l'hanno... si sente la differenza? ho notato che appena varcata la soglia dei 3000 km sta iniziando a bere meno... a metà serbatoio e 400 km percorsi mi da ancora 400 km di autonomia residui...miranda453 ha scritto:guglielmo_83 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ecco il rimorchio di Giorgio
...
![]()
Nada, la bimba beve solo Agip blue Tech, e' abituata cosi'....
Vrs-2009 ha scritto:La premessa è: NON DITELO A MIRANDA!![]()
![]()
Allora...
- Sabato sera
- Stesso identico tragitto della scorsa volta (casa mia - casa fidanzata)
- 27 km
- 70 - 80 km/h
- 3 semafori
- 14 e dico 14 rotonde!
questo è il risultato prima di parcheggiare....
http://img249.imageshack.us/img249/5503/dsc00598.jpg
skodone ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:La premessa è: NON DITELO A MIRANDA!![]()
![]()
Allora...
- Sabato sera
- Stesso identico tragitto della scorsa volta (casa mia - casa fidanzata)
- 27 km
- 70 - 80 km/h
- 3 semafori
- 14 e dico 14 rotonde!
questo è il risultato prima di parcheggiare....
http://img249.imageshack.us/img249/5503/dsc00598.jpg
Ciao sicuramente quello che visulizza il maxidot è corretto ma il consumo va visto su chilometraggi più ampi. Fare la media dopo 27km e dopo 800km è un'altra cosa. Se è veramente come dici tu sei fortunato!
Vrs-2009 ha scritto:Voglio provarla anche io... però non tutti gli agip della mia zona ce l'hanno... si sente la differenza? ho notato che appena varcata la soglia dei 3000 km sta iniziando a bere meno... a metà serbatoio e 400 km percorsi mi da ancora 400 km di autonomia residui...
guglielmo_83 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Voglio provarla anche io... però non tutti gli agip della mia zona ce l'hanno... si sente la differenza? ho notato che appena varcata la soglia dei 3000 km sta iniziando a bere meno... a metà serbatoio e 400 km percorsi mi da ancora 400 km di autonomia residui...
Conosco alcuni che si possono permettere economicamente la V-Power e dicono di essere molto soddisfatti!!! Personalmente non l'ho mai provata ma non ho idea di come si possa riconoscere la differenza in termini di prestazioni tra benzina normale e V-Power...
Secondo me è più un effetto placebo o una sorta di autoconvincimento per giustificare l'esborso notevole di soldi :cry:
Un mio amico che ha l'Audi S3 addirittura fa sempre il pieno con la V-Power perchè dice che è altamente consigliato dal libretto di istruzioni! :shock:
Temugin73 - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa