Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mmmmmm mi sono accorto che funziona solo la luce dello stop di sinistra, mentre quello centrale e quello di destra non si accendono e poi non funziona il lavavetri anteriore che non spruzza. Cominciamo bene. E menomale che mi avevano detto che l'avevano fatta controllare prima di consegnarmela!
Dovrei farmi mettere a posto queste cose gratis? Capisco che l'auto era usata, però controllare almeno gli stop prima di consegnarla i quali sono fondamentali.
Ed ecco un altro problema. Il riscaldamento non funziona o funziona poco, a volte riscalda e a volte ritorna l'aria fresca. Spero non mi abbiano rifilato una sola!
Ed ecco un altro problema. Il riscaldamento non funziona o funziona poco, a volte riscalda e a volte ritorna l'aria fresca. Spero non mi abbiano rifilato una sola!
La macchina l'ho provata ma mica potevo mettermi a controllare ogni cosa purtroppo ho scoperto i difetti nel tempo.
Ho portato la macchina dal mio elettrauto di fiducia, altro che troppi difetti adesso gli elenco da quando l'ho comprata:
2 stop non funzionanti
lavavetri anteriore che non funziona e non spruzza acqua
riscaldamento che non va tanto
una lucina di cortesia nell'abitacolo mancate
filtro aria condizionata tutto zozzo
e udite uditeeee
hanno lasciato un ferro che blocca la batteria vicino al polo positivo che in caso si toccavano faceva massa e chissà che succedeva.
e per fortuna prima di consegnarmela hanno detto che hanno controllato tutto fatto un tagliandino ed era tutto a posto. ma vacacchè va
la garanzia non compriva queste cose, fortuna il mio elettrauto ha messo a posto tutto e ora son contento.