gallongi ha scritto:Io parlo del 1.0 4 cilindri anno ''00'....avevano risolto con una revisione diciamo alla centralina elettronica...![]()
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:Io parlo del 1.0 4 cilindri anno ''00'....avevano risolto con una revisione diciamo alla centralina elettronica...![]()
Non so il tuo caso cosa riguardasse ma non è ciò di cui parlavo io e di cui, credo, parlasse Modus.
modus72 ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:Io parlo del 1.0 4 cilindri anno ''00'....avevano risolto con una revisione diciamo alla centralina elettronica...![]()
Non so il tuo caso cosa riguardasse ma non è ciò di cui parlavo io e di cui, credo, parlasse Modus.
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/QRT1006_DIFETTOMESE.pdf
Questo. Mappatura inizialmente inadeguata, risolta in seguito.
Se gallongi ci legge...G5 ha scritto:Si parlavo di questo ...... mi mancava la chiusura della vicenda anche se mi piacerebbe leggere il parere di chi ha eseguito l'aggiornamento per capire cosa ne pensi.
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:Io parlo del 1.0 4 cilindri anno ''00'....avevano risolto con una revisione diciamo alla centralina elettronica...![]()
modus72 ha scritto:Se gallongi ci legge...G5 ha scritto:Si parlavo di questo ...... mi mancava la chiusura della vicenda anche se mi piacerebbe leggere il parere di chi ha eseguito l'aggiornamento per capire cosa ne pensi.![]()
Me Stesso ha scritto:Non ho visto una C3 in particolare ma mi è solo stata consigliata come modello di macchina in alternativa alla Yarys in oggetto. Ma penso di continuare ad essere orientato sulla Yaris.
Mah, sul nuovo 207 mostra materiali e rivestimenti più appaganti... ma è indubbio che alla lunga invecchino più precocemente di quelli, più robusti, di una Yaris. Sul resto, ovvero meccanica e componentistica di un usato, dico Yaris tutta la vita..gallongi ha scritto:rimani sulla yaris,la C3 come la 207 che ho soffre sempre di qualche "mancanza" a livello di interni,specialmente se usata...la yaris ha plastiche che durano nel tempo e meccanica ok..
modus72 ha scritto:Mah, sul nuovo 207 mostra materiali e rivestimenti più appaganti... ma è indubbio che alla lunga invecchino più precocemente di quelli, più robusti, di una Yaris. Sul resto, ovvero meccanica e componentistica di un usato, dico Yaris tutta la vita..
cuorern - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa