levante7 ha scritto:Quindi se ho capito bene:
comprando un usato rischio il problema distribuzione
comprando nuovo rischio problema iniettori (che tipo di problema?)
Giusto?
grazie
Giusto purtroppo.....
levante7 ha scritto:Quindi se ho capito bene:
comprando un usato rischio il problema distribuzione
comprando nuovo rischio problema iniettori (che tipo di problema?)
Giusto?
grazie
levante7 ha scritto:A questo punto conviene guardare altrove, eppure sentivo parlare così bene della Yeti... :shock:
levante7 ha scritto:cosa intendi per correntezza?
levante7 ha scritto:A questo punto conviene guardare altrove, eppure sentivo parlare così bene della Yeti... :shock:
levante7 ha scritto:cosa intendi per correntezza?
marcomille2009 ha scritto:levante7 ha scritto:cosa intendi per correntezza?
Nella rete puoi trovare tutte le info in merito ....gugolando qui e la....
Comunque ti copio ed incollo una piccola porzione di un commento che ho trovato così a casaccio......
La garanzia di correntezza è una scelta della casa e del concessionario, non esiste alcun obbligo di legge. In pratica se tu hai fatto la manutenzione regolare e se la casa riconosce che il problema è dovuto ad un difetto di fabbricazione, la vettura non è di importazione parallela e il concessionario ha voglia di sbattersi per farti ottenere la riaparazione in regime di correntezza, la casa decide di accollarsi tutta o parte della spesa anche se la garanzia contrattuale è scaduta.
Di conseguenza non esistono regole precise, ma dipende da caso a caso. A me è saltato il blocco strumentazione del New Beetle a garanzia contrattuale scaduta. Il concessionario, dopo avere verificato che il pezzo non era compreso nella garanzia estesa, ha chiesto la riparazione in regime di correntezza e VW si è accollata il 70% della spesa. Praticamente ho pagato 150 Euro invece che 600 e passa.
Ecco il topic da cui ho prelevato.........
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=printpage;topic=23382.0
8) 8) :thumbup:
Certo perché i suv spaziosi 1.2 con 100cv e 17kgm di coppia abbondano, qualunque casa ne ha almeno 1 in listino...levante7 ha scritto:A questo punto conviene guardare altrove, eppure sentivo parlare così bene della Yeti... :shock:
RobyA112 ha scritto:La garanzia esiste anche per quello! Se poi vai sul 1.4 non avrai problemi, consumerai uguale (se non meno) e l'auto sarà ancora più bella da guidare con un motore meno sottodimensionato per la mole.
nosedfr ha scritto:leggo spesso, scrivo meno di poco.
Yeti 1200 con dsg, febbraio 2012, Km 13000
mediamente 15,5 km/lt. altamente soddisfatto.
zero problemi. lo riprenderei
Dimenticavo..è un piacere leggervi
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa