rosberg ha scritto:Vedendo gli ultimi messaggi qui sopra, Brag avrà sicuramente idee più certe eh???
Il percorso che porta da una Octavia wagon e da una Golf Variant, a parlare di una Alfa 90 e di una Trabant...lo ignoro.
Tornando a rispondere al quesito iniziale, continua a sostenere che tra Octavia wagon e Golf variant secondo me non c'è proprio partita. La Golf mi dà l'idea di essere un adattamento, un riempitivo di gamma, mentre l'Octavia trova nella versione wagon la sua "vocazione" principale, dato che è la versione più venduta. Se poi andiamo a parlare della RS, la partita non inizia proprio, perchè come quella non ce ne sono.
Certe affermazioni lapidarie, in realtá, di fronte ai fatti finiscono per dimostrarsi assolutamente soggettive: figurati che la octavia wagon, che secondo te sarebbe la ragion d'essere del modello, su alcuni mercati non secondari non é mai stata nemmeno proposta (o ha iniziato ad esserlo sllo di recente).
Io continuo a ripeterlo, ma si sta discutendo della lana caprina con sta cosa dei modelli che devono per forza essere wagon o berlina a seconda di ció che si ha in mente...