willy1971 ha scritto:Visto che bella la pubblicitá in tv della variant?
Le immagini puntano tutto sull'estetica, stanno cercando di correggere il tiro rispetto al passato. Se riescono a scardinare lo stereotipo, la VIII potrebbe diventare un successo consolidato.
Che ne pensa Zymo che la vive da dentro?
flavio-resana ha scritto:la nuova Octavia RS è a dir poco fantastica, peccato non l'abbiano fatta 4x4 cosa che avrebbe fatto sobbalzare sulla sedia il sottoscritto...facendo salti mortali mi sarei fiondato in concessionaria a contrattare..invece ancora TA :cry:
Peccato!!
Cmq la RS è un aereo ragazzi, col DSG è davvero una goduria da guidare.
rosberg ha scritto:flavio-resana ha scritto:la nuova Octavia RS è a dir poco fantastica, peccato non l'abbiano fatta 4x4 cosa che avrebbe fatto sobbalzare sulla sedia il sottoscritto...facendo salti mortali mi sarei fiondato in concessionaria a contrattare..invece ancora TA :cry:
Peccato!!
Cmq la RS è un aereo ragazzi, col DSG è davvero una goduria da guidare.
D meno male che non l'hanno prevista a trazione integrale se no arrivavano superare i 30 mila euro già di partenza
iorio84 ha scritto:ma io sono l'unico che non la considera proprio??
la Golf e' nata nel 1974 Berlina e tale deve rimanere..al max potrei accettare la cabrio..ma le varie sw e monovolumi che si sono susseguiti negli anni non li ho mai digeriti/considerati
la Golf e' nata nel 1974 Berlina e tale deve rimanere..al max potrei accettare la cabrio..ma le varie sw e monovolumi che si sono susseguiti negli anni non li ho mai digeriti/considerati
miranda453 ha scritto:iorio84 ha scritto:ma io sono l'unico che non la considera proprio??
Ci sono anche io, la Golf mi piace parecchio ma variant mai.
iorio84 ha scritto:ci sono delle macchine che nascono in un modo e devono vivere e morire allo stesso modo..le snaturalizzazioni difficilmente vengono digerite e la variant ne e' la prova..e' dalla terza serie che la propongono e ogni volta e' un mezzo flop..
magari stavolta non sara' cosi'..ma non aspettatevi di vedere piu' variant che berlina (a dfferenza di qualsiasi altro modello)
e non e' l'unico caso..penso agli anni 80 alle varie giardinetta Lancia e Alfa Romeo (33 thema) assolutamente mosche bianche gia' 10 anni fa nelle nostre strade..
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa