No, purtroppo è la cosa più difficile, soprattutto quando sulla propria verticale.Ma voi siete capaci di valutare esattamente la velocità di un veicolo che vi arriva di fronte?
a me hanno insegnato a guardare 2 volte il veicolo in arrivo per valutare quanto si avvicina.Ma voi siete capaci di valutare esattamente la velocità di un veicolo che vi arriva di fronte?
Esattamente no, ma un minimo di occhio con l'esperienza si fa...Ma voi siete capaci di valutare esattamente la velocità di un veicolo che vi arriva di fronte?
Se invece della smart avesse svoltato a sx un Iveco 440 ql ? Con i se ed i ma non si fa la storia , figuriamoci l'infortunistica stradale...Vediamola da un’altra prospettiva. Con quella manovra se arrivava uno scooter entro i limiti (che magri viaggiava a centro strada quindi non visibile dalla smart perché coperto dalla 500) cosa succedeva?
E quanti ne vedo tutti i giorni che svoltano con leggerezza dove non si potrebbe… per non parlare di quello che doveva andare a prendere le sigarette e all’ultimo ha fatto inversione a U all’improvviso e per poco non mi ammazza in moto
Se l'avvicinamento è "frontale", noMa voi siete capaci di valutare esattamente la velocità di un veicolo che vi arriva di fronte?
...circostanza che in teoria non dovrebbe mai verificarsi, e nel qual caso è cosa buona e giusta levarsi dalla traiettoria prima di subito, a prescindere dalla velocità....Se l'avvicinamento è "frontale"
Sarebbe stato meglio. E come diceva qualcuno sarebbe stato l’autista dell’ autocarro ad essere a processo per omicidio stradaleSe invece della smart avesse svoltato a sx un Iveco 440 ql ? Con i se ed i ma non si fa la storia , figuriamoci l'infortunistica stradale...
Ma voi siete capaci di valutare esattamente la velocità di un veicolo che vi arriva di fronte?
Con la Urus sparata a 124 kmh ? Non credo proprio , salvo interventi legali e pressioni castali ....Sarebbe stato meglio. E come diceva qualcuno sarebbe stato l’autista dell’ autocarro ad essere a processo per omicidio stradale
Il processo ci sarebbe stato di sicuro, poi occorre vedere l’esito ovviamente.Con la Urus sparata a 124 kmh ? Non credo proprio , salvo interventi legali e pressioni castali ....
deadmanwalking - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa