si non volevo calcare la mano,ma se insisti..........e per quelli che ci hanno rimesso la casa? Almeno il Signore non teme il freddo.....
Non del tutto assurdo , anche se non si tratta di tragedia umana, ma di una tragedia culturale.Credo che la reazione francese sia giusta. Difatto il miliardo in 24 ore e arrivato Dalla Francia che conta… ció significa che dei soldi del popolino non si dovrebbe taccare niente......A pensarci, però è abbastanza assurdo. Per ricostruire quelli che Sgarbi ha definito, di fatto, quattro travi, si sta mobilitando mezzo mondo e una quantità di soldi da paura, intanto c'è gente che dorme sotto i ponti e per mangiare rovista nei cassonetti e non gliene frega una mazza a nessuno....... mah.
Infatti, ho scritto "abbastanza"....Non del tutto assurdo ,
se insisti
il grande archistar Piano consiglia di ricostruire il tetto in legno,vendiamo il legname caduto nel Bellunese per la ricostruzione.
ecco....cogli l'attimoGlielo regala Groupama
Querce della Normandia
Non del tutto assurdo , anche se non si tratta di tragedia umana, ma di una tragedia culturale.Credo che la reazione francese sia giusta. Difatto il miliardo in 24 ore e arrivato Dalla Francia che conta… ció significa che dei soldi del popolino non si dovrebbe taccare niente......
Italia che conta, prendete esempio Aquila puo avere bisogno e non solo Aquila.
In Francia se non ho capito male vi è una deduzione fiscale dell'importo versato pari al 70% ... quindi fate due conti su quello che non pagheranno di tasse e poi il ritorno d'immagine non indifferente.Dall' Italia che conta....
??
Agnelli
Ferrero
Barilla
Del Vecchio
Manco sanno dove e' l' Aquila
E´ora che imparano dove si trovano Aquila e paesi meno conosciuti ..Dall' Italia che conta....
??
Agnelli
Ferrero
Barilla
Del Vecchio
Manco sanno dove e' l' Aquila
In Francia se non ho capito male vi è una deduzione fiscale dell'importo versato pari al 70% ...
In Francia se non ho capito male vi è una deduzione fiscale dell'importo versato pari al 70% ... quindi fate due conti su quello che non pagheranno di tasse e poi il ritorno d'immagine non indifferente.
Visto che per lavoro progetto e seguo interventi di restauro architettonico posso dire che anche da noi ci sono delle agevolazioni fiscali per chi fa delle donazioni per lavori di restauro.
Vengono definite Erogazioni Liberali per acquisto, manutenzione, protezione e restauro di beni soggetti a tutela previste dal D.P.R. 917/1986 (t.u.i.r.):
in pratica:
Per le persone fisiche e enti non commerciali non titolari di reddito d’impresa è prevista una detrazione d’imposta pari al 19% dell’offerta erogata;
Per i soggetti titolari di reddito d’impresa (che siano persone fisiche, società o enti non commerciali nell’ambito delle attività commerciali esercitate) è prevista la deducibilità dell’intero importo erogato.
L'applicazione di questa procedura deve essere richiesta in fase autorizzativa in modo che sia poi riportata e concessa nel benestare alle opere di restauro da parte della Competente Soprintendenza.
L'applicazione di questa procedura deve essere richiesta in fase autorizzativa in modo che sia poi riportata e concessa nel benestare alle opere di restauro da parte della Competente Soprintendenza.
Il ns è un paese strano, mi ricordo le polemiche sterili quando il gruppo Della Valle decise, giustamente, di sponsorizzare una serie di restauro del Colosseo...Vero: il 66
Comunque per uno che ne da' 200, resta che 68 li tira fuori....
Non mi pare che,
in ogni caso, ci sia il minimo raffronto coi ricconi nostrani
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa