agricolo
0
Concordo comunque sul fascino esercitato dalle norcinerie sulle papille gustative.
Sai che rischi una class action vegana, vero che lo sai.......
Concordo comunque sul fascino esercitato dalle norcinerie sulle papille gustative.
Sai che rischi una class action vegana, vero che lo sai.......
A completamento, aggiungo che....
A Norcia c'e' un eccellente hotel....
Dove, tra l' altro, si mangia in una maniera incredibilmente
indescrivibile.
Se è al centro, poco distante dalla piazza principale (quella con la basilica ormai tutta sfasciata e la statua di San Benedetto al centro), mi sa che è quello dove sono andato a mangiare a pranzo un paio di volte...
ambiente molto bello e caratteristico, cucina divina.
Non potrebbe essere un'altra ennesima trappola per ciclisti e motociclisti (i primi dei due sono molto di più)? Non mi sembra una novità: Aveva già visto una volta su Tuttotrasporti (20 anni fa, credo) il prototipo di un bus elettrico che, invece di prendere la corrente dalla linea aerea, la prendeva da una specie di binario elettrico preso dall'asfalto.
Aveva già visto una volta su Tuttotrasporti (20 anni fa, credo) il prototipo di un bus elettrico che, invece di prendere la corrente dalla linea aerea, la prendeva da una specie di binario elettrico preso dall'asfalto.
E' a tripla rotaia come le Metro?Il tram di Padova funziona esattamente così....
No, è a ruote in gomma e guida vincolata su rotaia, però mi sono accorto di aver sparato una ca**ata. L'alimentazione è a pantografo con ritorno a rotaia, con batterie per i tratti in cui manca la linea aerea. Info quiE' a tripla rotaia come le Metro?
agricolo - 56 secondi fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa