conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
conan2001 ha scritto:i modelli in foto sono completamente sconosciuti al sottoscritto.
però sono tutti uguali quindi mi fa pensare che non siano artigianali.
sul tg2 motori ultimo scorso hanno parlato della mini elettrica.
sai qual'è il problema più importante per la sua commercializzazione?
manca uno stabilimento che possa garantire una produzione sufficiente di batterie.
ma cosa ci vuole a frlo?
in polonia i fiattari più sapientoni l'hanno fatto nascere dal nulla in tre mesi uno stabilimento.
e qui ci starebbero tante di quelle faccine che non vi dico.
ma non mi abbasso a questi giochini.
le parole dovrebbero bastare.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
MA tu ci sottovaluti, ecco ti incollo una delle tante notizie che ti sotterrano letteralmente !
Prezzi dei carburanti alle stelle e Congestion Charge. E? bastato davvero poco per fare del MotorShow di Londra uno dei Saloni più ?elettrici? mai visti prima.
E tra le vetture protagoniste, sta suscitando grande interesse la Micro-Vett Fiat 500, il primo Cinquino elettrico della storia (anche se il vecchio Cinquindo elettrico esiste da un pezzo ma nessuno sembra accorgersene).
Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Cotruita dalla NICE, la Micro-Vett è alimentata da batterie ai polimeri di litio da 22 kWh. Quanto basta per garantire un?autonomia di 112 km ed una velocità di punta di 96 km/h. Tempo di ricarica 6-8 ore.
Micro-Vett Fiat 500
Airbags, aria condizionata, ABS, lettore Cd-Mp3, Bluetooth e cerchi da 15″ completano l?equipaggiamento standard. C?è tutto, e di più, per una vera city-car.
![]()
![]()
iCastm ha scritto:conan2001 ha scritto:i modelli in foto sono completamente sconosciuti al sottoscritto.
però sono tutti uguali quindi mi fa pensare che non siano artigianali.
sul tg2 motori ultimo scorso hanno parlato della mini elettrica.
sai qual'è il problema più importante per la sua commercializzazione?
manca uno stabilimento che possa garantire una produzione sufficiente di batterie.
ma cosa ci vuole a frlo?
in polonia i fiattari più sapientoni l'hanno fatto nascere dal nulla in tre mesi uno stabilimento.
e qui ci starebbero tante di quelle faccine che non vi dico.
ma non mi abbasso a questi giochini.
le parole dovrebbero bastare.
Se tutti gli stabilimenti fossero uguali ti darei ragione. Ma siccome tra uno stabilimento e un altro passano enormi differenze dovrei bollarti come superficiale.
Il problema non è costruire uno stabilimento, ma cosa e come costruirci dentro. Un conto è se devo aprire uno stabilimento per produrre qualcosa che già so produrre, un altro è aprire uno stabilimento per produrre qualcosa che non ho mai fatto. I tempi di commercializzazione cambiano enormemente nei due casi.
Non ti abbasserai a giochini con le faccine, ma nemmeno ti alzi a essere un po' ragionevole. Anche perchè ancora non hai spiegato dove sarebbe indietro Fiat rispetto la concorrenza.
-conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
MA tu ci sottovaluti, ecco ti incollo una delle tante notizie che ti sotterrano letteralmente !
Prezzi dei carburanti alle stelle e Congestion Charge. E? bastato davvero poco per fare del MotorShow di Londra uno dei Saloni più ?elettrici? mai visti prima.
E tra le vetture protagoniste, sta suscitando grande interesse la Micro-Vett Fiat 500, il primo Cinquino elettrico della storia (anche se il vecchio Cinquindo elettrico esiste da un pezzo ma nessuno sembra accorgersene).
Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Cotruita dalla NICE, la Micro-Vett è alimentata da batterie ai polimeri di litio da 22 kWh. Quanto basta per garantire un?autonomia di 112 km ed una velocità di punta di 96 km/h. Tempo di ricarica 6-8 ore.
Micro-Vett Fiat 500
Airbags, aria condizionata, ABS, lettore Cd-Mp3, Bluetooth e cerchi da 15″ completano l?equipaggiamento standard. C?è tutto, e di più, per una vera city-car.
![]()
![]()
ma non è fiat.
ha solo la pelle di una fiat.
toblat ha scritto:almeno la causa dell` ingorgo non è imputabile alla FIAT![]()
![]()
![]()
![]()
tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
MA tu ci sottovaluti, ecco ti incollo una delle tante notizie che ti sotterrano letteralmente !
Prezzi dei carburanti alle stelle e Congestion Charge. E? bastato davvero poco per fare del MotorShow di Londra uno dei Saloni più ?elettrici? mai visti prima.
E tra le vetture protagoniste, sta suscitando grande interesse la Micro-Vett Fiat 500, il primo Cinquino elettrico della storia (anche se il vecchio Cinquindo elettrico esiste da un pezzo ma nessuno sembra accorgersene).
Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Cotruita dalla NICE, la Micro-Vett è alimentata da batterie ai polimeri di litio da 22 kWh. Quanto basta per garantire un?autonomia di 112 km ed una velocità di punta di 96 km/h. Tempo di ricarica 6-8 ore.
Micro-Vett Fiat 500
Airbags, aria condizionata, ABS, lettore Cd-Mp3, Bluetooth e cerchi da 15″ completano l?equipaggiamento standard. C?è tutto, e di più, per una vera city-car.
![]()
![]()
ma non è fiat.
ha solo la pelle di una fiat.
anche il kangoo sotto la pelle è un bollorè. non te lo avevano detto? (visto che nonostante mille articoli su mille riviste.........)
-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
MA tu ci sottovaluti, ecco ti incollo una delle tante notizie che ti sotterrano letteralmente !
Prezzi dei carburanti alle stelle e Congestion Charge. E? bastato davvero poco per fare del MotorShow di Londra uno dei Saloni più ?elettrici? mai visti prima.
E tra le vetture protagoniste, sta suscitando grande interesse la Micro-Vett Fiat 500, il primo Cinquino elettrico della storia (anche se il vecchio Cinquindo elettrico esiste da un pezzo ma nessuno sembra accorgersene).
Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Cotruita dalla NICE, la Micro-Vett è alimentata da batterie ai polimeri di litio da 22 kWh. Quanto basta per garantire un?autonomia di 112 km ed una velocità di punta di 96 km/h. Tempo di ricarica 6-8 ore.
Micro-Vett Fiat 500
Airbags, aria condizionata, ABS, lettore Cd-Mp3, Bluetooth e cerchi da 15″ completano l?equipaggiamento standard. C?è tutto, e di più, per una vera city-car.
![]()
![]()
ma non è fiat.
ha solo la pelle di una fiat.
anche il kangoo sotto la pelle è un bollorè. non te lo avevano detto? (visto che nonostante mille articoli su mille riviste.........)
kangoo???????????????
chi ha mai parlato di renault?
qui siamo in fiat, oppure ho sbagliato forum!!!!!!!!!!
-horsepower84 ha scritto:toni....con tvrgb non ce la fai...o scrivi cose serie o te le smonta....
conan2001 ha scritto:iCastm ha scritto:Non ti abbasserai a giochini con le faccine, ma nemmeno ti alzi a essere un po' ragionevole. Anche perchè ancora non hai spiegato dove sarebbe indietro Fiat rispetto la concorrenza.
certo che non è la stessa cosa.
ma nel primo caso uno stabilimento non lo fai in 6 mesi.
e nel secondo caso non ci metti 20 anni.
per l'ultima parte della domanda riguardati i miei post.
se c'è una cosa che non sopporto è di dover sempre ripetere le stesse cose.
e soprattutto poi di sentirmi dire che se sbaglio una virgola sono bugiardo.
conan2001 ha scritto:kangoo???????????????
chi ha mai parlato di renault?
qui siamo in fiat, oppure ho sbagliato forum!!!!!!!!!!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa