tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:La gara di auto elettriche
si trasforma in un maxi ingorgo
Per promuovere l'uso di auto elettriche il governo del Nepal ha organizzato a Kathmandu un rally per vetture alimentate a batteria. Ma la manifestazione si è trasformata in un maxi ingorgo che ha paralizzato per ore la città...
non sono riuscito ad incollare anche le foto.
ma se anche in nepal hanno così tante auto elettriche vuol dire che la fiat in quel campo è messa veramente molto male.
Eccola, te pareva, era un bel po' che non tiravi fuori la storia delle auto elettriche ..... :evil:
bello mio, nel futuro chi non bazzica con l'elettrico sarà in gravi difficoltà.
il fatto che fiat qualcosa abbia presentato vuol dire che ci pensano, oppure che fanno finta di pensarci.
il tuo amico marchio ti ha detto niente in proposito.
invece di insegnarvi il polacco dovrebbero parlarvi di watt e volt.
MA tu ci sottovaluti, ecco ti incollo una delle tante notizie che ti sotterrano letteralmente !
Prezzi dei carburanti alle stelle e Congestion Charge. E? bastato davvero poco per fare del MotorShow di Londra uno dei Saloni più ?elettrici? mai visti prima.
E tra le vetture protagoniste, sta suscitando grande interesse la Micro-Vett Fiat 500, il primo Cinquino elettrico della storia (anche se il vecchio Cinquindo elettrico esiste da un pezzo ma nessuno sembra accorgersene).
Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Cotruita dalla NICE, la Micro-Vett è alimentata da batterie ai polimeri di litio da 22 kWh. Quanto basta per garantire un?autonomia di 112 km ed una velocità di punta di 96 km/h. Tempo di ricarica 6-8 ore.
Micro-Vett Fiat 500
Airbags, aria condizionata, ABS, lettore Cd-Mp3, Bluetooth e cerchi da 15″ completano l?equipaggiamento standard. C?è tutto, e di più, per una vera city-car.
![]()
![]()
ma non è fiat.
ha solo la pelle di una fiat.
anche il kangoo sotto la pelle è un bollorè. non te lo avevano detto? (visto che nonostante mille articoli su mille riviste.........)
kangoo???????????????
chi ha mai parlato di renault?
qui siamo in fiat, oppure ho sbagliato forum!!!!!!!!!!
invece di mettere i puntini, vatti a rileggere nelle discussioni sull'elettrico fiat quante volte hai tirato fuori la renault, che secondo te ha dei progetti mooooolto interessanti....
-
mi ricordo anche che hai messo svariate o su molto, e non te lo ricordi tu che ad arte tiri fuori renault, salvo poi dire che quanto non ti torna non si deve cercare?
-
che fai, i paragoni quando ti pare e poi quando non ti torna comodo neghi?
-
no no no, serve coerenza
ho aperto il post dicendo che se in nepal, paese notoriamente del terzo mondo o quasi, c'è stato un ingorgo causato da troppe auto elettriche, qui in italia siamo messi molto male perchè la fiat di auto elettriche serie, vedi 4r ultimo, non ne ha.
che poi in francia siano messi uguale, ma ho il beneficio del dubbio visto quello che ho già scritto, è un altro paio di maniche.
siamo sul forum fiat e scrivo di fiat.
se avessi voluto averla vinta bastava che facessi i paragoni con qualche fabbrica nipponica molto avanti con l'elettrico e non ci sarebbero state discussioni.
che in francia siano molto più avanti della fiat sull'elettrico basta chiederlo a quelli di catania, mi pare, che hanno sostituito i veicoli elettrici torinesi con altri francesi che vanno molto meglio.
almeno non si fermano dopo 20 km e qualche salita la fanno senza scendere e spingere.