La cosa non mi impressiona minimamente, sono tre anni che le uso in questo modo praticamente sempre (dato che vado a recuperare i figli in palestra o dai morosi, la fase fidanzata è superata da un pezzo) e sempre in mezzo al traffico di milano con tutto quello che serve acceso (radio, clima che consuma più di tutto il resto messo insieme, quando piove riscaldamento lunotto per asciugare gli specchi, luci di sera, sedile riscaldabile, ecc) e non ho mai avuto problemi. D'estate rimane ferma 10 o 15 giorni di seguito senza tentennamenti e ho anche l'antifurto (originale) sempre attivo. E nel caso lo starter da 50€.
Del resto basta controllare la tensione da obd e vedi che non scende mai sotto i 14,5 qualunque cosa attacchi, quindi il sistema di gestione dei 12v è in grado di sopperire a qualsiasi consumo senza usare la batteria da 12v.
Chi la trova scarica al mattino deve guardare altrove per trovare il problema, tipo non lasciare in N o mettere rilevatori GPS delle assicurazioni che ti sfiancano la batteria.