Bauscia
0
in effetti, se non si sa cos'e' un tester, non lo si sapra' nemmeno usareperò poi bisogna saperlo usare, mi sembra sei digiuno di elettronica...
in effetti, se non si sa cos'e' un tester, non lo si sapra' nemmeno usareperò poi bisogna saperlo usare, mi sembra sei digiuno di elettronica...
è come se a me dessero in mano uno strumento da mediciin effetti, se non si sa cos'e' un tester, non lo si sapra' nemmeno usare
chi l'avrebbe detto... infatti io ho il vecchio ICE 680g che ormai è da museo e costava una fucilata, ricordo e uno digitale, pagato 70/80€, il Fluke è di un'altro pianeta, la RR dei testerper tensione e resistenza, vanno piu' che bene.
e con 9,90 son stato largo, su aliexpress, ne compri forse 3
una volta avevo fatto un confronto, tra un coso come quello in foto, e un fluke da 200 euro e un vecchio ice a lancetta.
e le differenze son trascurabili (l'ice era quello che sbagliava di piu', ma a sua discolpa, non avevo controllato che lo zero fosse a zero, e comunque sbagliava di 2 decimi di volt)
in effetti, se non si sa cos'e' un tester, non lo si sapra' nemmeno usare
in effetti prima di comprare nuovi altoparlanti sarebbe stato meglio provare quelli che c'erano su...E comunque basta attaccare l'altoparlante a una sorgente audio amplificata per sentire se suona.
chi l'avrebbe detto... infatti io ho il vecchio ICE 680g che ormai è da museo e costava una fucilata, ricordo e uno digitale, pagato 70/80€, il Fluke è di un'altro pianeta, la RR dei tester
ancora a piedi con lo stereo?
ma affidarsi a UNA persona competente e stop era troppo difficile?
ora hai gia' speso 180 euro e probabilmente non risolvi. se fose effettivamente SOLO un contatto ballerino che fai, rendi i ricambi a WV?
segui questo motto
chi meno spende(o pretende di spendere meno)piu' spende.
Ho scritto che hanno fatto proprio quello : hanno cambiato uno degli amplificatori con un altro funzionante, e, da quello che mi hanno detto, ha preso a funzionare perfettamente. Ecco perchè sostenevano che fossero gli amplificatori.Analogamente basta attaccare un altoparlante di recupero al posto di quello dichiarato moltro e sentitre se suona. Se non suona si è interrotto il cablaggi o è partito l'amplificatore.
Onestamente però mi sono un po' perso nei vari test eseguiti.
ma si, ho visto anch'io un commento un pò sopra le righe...Magari, visto che si è moderatori e non istigatori, evitare commenti un pò saccenti, che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco
ma si, ho visto anch'io un commento un pò sopra le righe...
figurati, l'aveva fatto anche con me poco tempo fa...Grazie Albert.
altoparlanti, non amplificatoriHo scritto che hanno fatto proprio quello : hanno cambiato uno degli amplificatori con un altro funzionante, e, da quello che mi hanno detto, ha preso a funzionare perfettamente. Ecco perchè sostenevano che fossero gli amplificatori.
Lo ricordo, R come record!l'ice (680R)
altoparlanti, non amplificatori
ExPug24 - 2 giorni fa
perdegola - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa