È la prima volta che sento una roba simile...
Soprattutto senza che si sia danneggiata l'elettronica che li pilota.
È la prima volta che sento una roba simile...
Salvo che abbia una uscita do potenza max molto più alta di quella sopportabile dai coni.Soprattutto senza che si sia danneggiata l'elettronica che li pilota.
Salvo che abbia una uscita do potenza max molto più alta di quella sopportabile dai coni.
Non credo li progettino, mai visto un impianto di serie che suonasse a certi livelli, neanche quelli premium, non come quelli garage made... assemblano... mai visto i coni di cartone pressato? I miei JBL erano in fibra di carbonio e i tweeter a cupola nervata in Titanio.Certo ma qui parliamo di un impianto di serie. Spero che in WV sappiano dimensionare i componenti usati.
No ma mi pare di capire che son saltati ben 4 woofer.
Non credo li progettino, mai visto un impianto di serie che suonasse a certi livelli, neanche quelli premium, non come quelli garage made... assemblano... mai visto i coni di cartone pressato? I miei JBL erano in fibra di carbonio e i tweeter a cupola nervata in Titanio.
non ho riletto tutto, ma non ricordo avesse fatto modifiche montando un amplificatore tre volte tanto potente e lasciando gli stessi altoparlanti...Però se monti un ampli dato per 40W per canale dovresti mettere nelle portiere woofer data per sopportare almeno 50/60W di potenza max.
Gli avevo chiesto più volte se aveva fatto modifiche all'impianto di serie e mi ha sempre risposto no.
E l'auto mi pare l'abbia presa nuova quindi nessuno prima di lui dovrebbe averci messo mano.
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa