Menech
0
fpaol68 ha scritto:SZ. ha scritto:Ma come?
Prima apre un topic specifico per parlare di immatricolazioni, e poi "... Ma che c'entra vende di più vende di meno ...... non è una gara per la medaglia d'oro..."
Di cosa di sta parlando esattamente?
:lol:
Ciao SZ
hai centrato il punto, bravo
Mi sto sganasciando dalle risate a leggere i vari interventi, a nessuno interessano i dati di vendita... però.... ma si è calata però a luglio le diesel hanno venduto più della golf, peccato che da inizio anno ne hanno vendute 10.000 in meno, peccato che a giugno (fonte QR) la g10 è stata superata come vendite in italia da Astra e Focus, però la BMW è calata di più ecc ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()
fpaol, anche a me dei dati di vendita interessa poco, a me la macchina è piaciuta e l'ho comprata. Sono intervenuto nel topic postando alcuni dati proprio per dire che, come non aveva ragione Multijet ( o chi per lui) quando parlava di AR che vola così, allo stesso modo, non è significativo di iniziale perdita di interesse per la Giulietta, il calo del 3,15% di AR in un mese in cui c'è un calo generalizzato delle maggiori case, tra l'altro a doppia cifra. Non riesco a copiare il link del sito unrae, ma a luglio Astra e Focus non compaiono nelle prime 10 e neanche nel cumulato gennaio-luglio. Solo nel gennaio-luglio per le sole diesel compaiono Astra e Focus e sono dietro a Giulietta, pur avendo molte più versioni e costando certamente meno.
Questo per amore di verità.
Poi i dati in sè a me non interessano più di tanto, se vai a vedere tutte le discussioni dei mesi precedenti, non lo ricordo con precisone ( magari sbaglio), ma credo di non essere mai intervenuto in tali discussioni.