Raramente berlina e SW hanno lo stesso prezzo.
In genere ci sono quei 1000€ in più per la wagon e altri 1000 per il SUV.
Comunque il SUV é il piú caro da mantenere, soprattutto alla voce pneumatici
Raramente berlina e SW hanno lo stesso prezzo.
In genere ci sono quei 1000€ in più per la wagon e altri 1000 per il SUV.
Ricordo di un forumista, ma non chi, che raccontava di dover periodicamente riverniciare la parte bassa del paraurti della Serie 3 per le continue grattate contro gli ostacoli bassi (dossi, rampe, ecc....).
Non ci faceva certo fuoristrada, ma se mi legge saprà dire qualcosa in più.
Non ho mai detto che fosse più economico, nè da acquistare nè da mantenere. Anzi, di economia credo di non aver parlato, se non nel caso del prezzo di acquisto, dicendo appunto che è superiore alle altre versioni.Comunque il SUV é il piú caro da mantenere, soprattutto alla voce pneumatici
Con la Brava era un'abitudine grattare, per fortuna la parte bassa non era verniciata, ma qualsiasi rampa di supermercato o passo carrabile erano "nostri". Sbalzo anteriore pronunciato e altezza da terra vicina ai 10 cm non sono una rarità, e basta un parcheggio a pettine per avere a che fare con i cordoli, soprattutto se non si vuole lasciare la coda sporgente.Mah potrei capire una Porsche GT3, ma in decenni di auto basse mai avuto problemi...
Solo su 30 cm di neve fresca. Per il resto, basta fare un po' di attenzione.
in Italia le auto più vendute sono le segmento A e B
La passione dell'auto non mi pare debba necessariamente tradursi con "EMOZIONAlita'" ma piuttosto ANCHE con "FUNZIONAlità"...
Con la Brava era un'abitudine grattare, per fortuna la parte bassa non era verniciata, ma qualsiasi rampa di supermercato o passo carrabile erano "nostri". Sbalzo anteriore pronunciato e altezza da terra vicina ai 10 cm non sono una rarità, e basta un parcheggio a pettine per avere a che fare con i cordoli, soprattutto se non si vuole lasciare la coda sporgente.
È un discorso un po troppo ampio...Scusami, ma la passione è emozione! Altrimenti gireremmo tutti con una scatola quadrata che non supera i centoventi all'ora...
Mah forse la Bravo aveva sbalzo anteriore molto pronunciato, ma in decenni di auto basse e anche sportive mai avuto particolari problemi, ovviamente facendo un pelo di attenzione. Sulle rampe dei supermercati poi, proprio mai
da giovane un amico ne aveva una.Quando avevo questa andavo dove osano le aquile.....
![]()
...peccato che bevesse come un muratore sul tetto in luglio....
Io sono appassionato di monovolume....ti dò il permesso di restareSe per essere coerenti con questo forum devo girare con una vettura sportiva od un fuoristrada puro (perché questo ho letto), vuol dire che farò a meno del forum.
Au revoir
stai con noi, ma dove vuoi andare peggio di qua........hahahahahahahahahMa di fondo, per ciascuno, la passione sensata è la propria.
Se poi aggiungiamo che, come vedo, per molti esiste solo il nero od il bianco, mai le sfumature di grigio ...
immagino che un appassionato di cucina mangi tutte le sere da Cracco oppure niente perché "un appassionato come fa a cenare con qualcosa che non abbia almeno una stella michelin?"
Se per essere coerenti con questo forum devo girare con una vettura sportiva od un fuoristrada puro (perché questo ho letto), vuol dire che farò a meno del forum.
Au revoir![]()
Gae1955 - 17 ore fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa