gbortolo
0
Il problema di sto posto è che c'è silenzio quando non ti serve, in pieno giorno!Addirittura? Non l avrei detto
Il problema di sto posto è che c'è silenzio quando non ti serve, in pieno giorno!Addirittura? Non l avrei detto
Ovviamente ognuno compra ciò che vuole con i suoi soldi, però poi non lamentiamoci che sulla classe A (solo per fare un esempio) c'e lo schermo touch Parlante di mezzo metro ma il ponte torcente al posteriore o se la serie 1 e' diventata anteriore o se l'auto sta diventando un "freddo" elettrodomestico elettrico.
Però tanta roba ....non sarei più sceso
Condivido tutto,
90 minuti di applausi !
Anche il prezzo non era male per un dinosauro del genere, però nel mio caso non era fattibile, un toyota è molto più gestibile.
. Per la luce da terra ci sono anche le berline rialzate tipo le Allroad, le CrossCountry, le Active della Ford...
Sono del parere che un appassionato di auto debba discutere ed apprezzare l'auto nella sua interezza.
Diversamente si tratta di un appassionato di alcuni tipi di auto, di sportive o di fuoristrada o di chissà cos'altro.
A me piacciono molto berline, coupè, cabrio, monovolume e persino SUV.
20 anni fa, ma anche prima, non c'erano SUV ma avevamo le SW, che non mi pare fossero più aggraziate, nè in genere particolarmente belle.
E gli estimatori venivano additati come oggi accade per i SUV (vi siete dimenticati l'equazione popolare SW=carro funebre?).
Oggi ci si lamenta dei SUV con versioni sportive, 20 anni fa c'erano le SW (OPC, Alpina, ecc...).
Ognuno è appassionato a proprio modo, non mi sembra corretto dire che alcuni sono più appassionati di altri solo perchè restringono il loro campo di interesse ad alcuni segmenti/carrozzerie/motorizzazioni.
Esatto... Personalmente mi appassiona tanto il jimny come l' RS6....poi quello che ti puoi permettere è diverso.
La passione dell'auto non mi pare debba necessariamente tradursi con "EMOZIONAlita'" ma piuttosto ANCHE con "FUNZIONAlità"...
Capisco cosa intendi ma tendi ad andare un po fuoristrada secondo me...Sta succedendo questo infatti ma per questo stravendono auto con handling inferiori alle berline, ponti torcenti che spopolano su auto da 40000 euro conditi però con schermi touch parlanti da mezzo metro, scarichi finti, auto che stanno diventando elettrodomestici elettrici... basta poi non lamentarsi
Bauscia - 2 ore fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa