lukkinen ha scritto:il_chicco_show ha scritto:lukkinen ha scritto:sai com'è io interpreto come un'offesa la frase in grassetto e come dici tu non è permesso, secondo me è molto più lampante di quell'attributo sul mio consiglio perchè questa si riferisce alla mia personanon l'avevi vista???
il problema sono solo i miei modi di esprimermi mentre tutti quelli che mi danno contro e che spesso non trovano la mia risposta per evitare flames inutili nel rispetto dei forumisti dove li mettiamo, ti sfuggono? se vuoi li posto così ci famo 2 risate.
sinceramente sono deluso :shock:
Lukkinen, quando io ti ho scritto DIRETTAMENTE determinate cose non mi hai risposto. Ora ti scrivo nuovamente e mi auguro di leggere una tua presa di posizione in merito.
Hai capito la situazione e lo dimostri con la frase che ho evidenziato. Pur essendo solo una parte delle tue argomentazioni, è evidente che è proprio il tuo modo di porti che genera dapprima determinate discussioni (a livello individuale, e saltuarie), per poi estendersi al clima che ti circonda.
Dopo un tot di tue considerazioni esposte in un certo modo, di tue risposte piccate, di battibecchi vari e tutt'altro che rari, si fatica a tenere la bocca chiusa. Perché tu la bocca non la chiudi facilmente, e di conseguenza gli altri.
E pur notando che sei una persona preparata e certamente non di primo pelo (e questo è un concreto complimento all'esperienza), spiccano di te la permalosità e i toni caustici (talvolta nemmeno cordiali).
Parti dal presupposto che qui tutti sono i benvenuti, compresi io e te (e io sono un gran coglioncello eh!) con i nostri pregi (sono onesto e modesto) e i nostri difetti. Ma comprendi la condizione di chi è tenuto a moderare (fin troppo di manica larga, la pazienza sa lui dove la trova) i toni della nostra sezione, la migliore dell'intero forum di quattroruote.
Ami Skoda, ne possiedi una (e bella anche), abbiamo più di qualcosa in comune (TUTTI QUANTI), cerchiamo di capire gli altri. Vale per te, per me, per chiunque legga e intervenga nella nostra sezione. Ivan, te lo assicuro, ha cercato di capirti molte volte (tutt'ora lo fa).
Francesco
letto e compreso tuttavia non riesco a digerire quelli che devono mettermi in bocca parole e frasi che non dico perchè loro "pensano o interpretano" a quel modo....sinceramente me ne sbatto i cabasisi delle interpretazioni, le mie frasi sono chiare se conosci l'italiano e non ci sono giri di parole, se voglio offendere lo faccio direttamente e non giro intorno come i conigli.....le uniche volte che qualcuno è intervenuto dicendo che usava toni scortesi nei miei confronti è stato nel caso di quel gran testadi.......di gi......l.....ia (chi ricorda ricorda) dopo che il suddetto testadi....... si divertì a infestare il forum di cagate assolute al limite della querela, al di là di quel caso molti "bravi" personaggi sono stati lasciati liberi di dire e insinuare nonchè mettermi in bocca cose mai dette.
Poichè è un forum dove si sta davanti al monitor e si è liberi di sgomitare spesso senza essere visti! o appositamente non saprei! io me ne vado
saluti a chi mi ha apprezzato
Prima d'intervenire in forum intervengo sempre con MP come ho fatto anche con te e per dirti sempre le stesse cose. Se guardi ti ho sempre detto le stesse cose
Se hai problemi con il mio modo di moderare scrivi alla direzione Edidomus
Qui trovi tutti gli indirizzi e-mail
http://www.quattroruote.it/contatti.cfm
Sinceramente a oltre cinquant'anni perder tempo in queste futili discussioni non ne ho voglia.
Sei libero di fare quello che vuoi
Ciao