pcassone ha scritto:Maaaax, sei tu che hai bisogno di ferie
lasciando da parte quote o non quote, il 'ciao Luca' era evidentemente rivolro a Lukkinen che se n'e' andato...dai, ci ero arrivato io dopo un minuto, tu che frequenti molto piu' di me....
ivanpg ha scritto:@ Rosberg e Nama
Qui ce parlammo, ma nun ce capimmo.
Mi sti facendo un mare di risate a leggervi![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:Isacco, io sia qui che in Italia mi fermo prima delle strisce se qualcuno accenna a voler attraversare, rispetto le precedenze, gli stop, le linee stradali, uso gli indicatori di direzione etc.etc.
ma... mi tolgo qualche sfizio che qui non oso togliermi. E come me molte altri automobilisti con targhe rossocrociate (ed estere, più in generale).
Per sfizi intendo accelerazioni, velocità di punta e velocità media...
Detto questo, è sicuro che le targhe italiane che qui circolano sono almeno nel 50% dei casi indisciplinate, alcune in modo assurdo, altre meno ma comunque indisciplinate.
NONEEEEEE!!!! Ma sei "de coccio"???rosberg ha scritto:pcassone ha scritto:Maaaax, sei tu che hai bisogno di ferie
lasciando da parte quote o non quote, il 'ciao Luca' era evidentemente rivolro a Lukkinen che se n'e' andato...dai, ci ero arrivato io dopo un minuto, tu che frequenti molto piu' di me....
Oh Ma vi siete messi d'accordo o no?
Ho capito che era riferito a Lukkinen! Quello che non ho capito è quello che c'è scritto sopra, dove Lukkinen si è scusato con me per essere andato fuori tema, che non l'ho visto da nessuna parte.
Nama ha sbagliato evidentemente a fare il quote, ma il riferimento a me c'era.
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusa Rosberg l'O.T. ma dispiace sempre quando accadono incomprensioni in un contesto dove ci si dovrebbe confrontare liberamente senza pregiudizi o prepotenze. (...dovremmo sempre ricordarci che parliamo di interessi e di 'passioni' e che non stiamo decidendo il futuro del mondo!...)
Ciao Luca.
Ciao 8)
Ma sei fulminato Nama? mica sei andato tu fuori tema...e poi perchè Luca? Ti chiami Luca Marcello e non l'hai mai detto? Oppure hai un doppio nickname e hai fatto confusione?
PLACATI Massimo! (Rosberg) ()
Luca = Lukkinen
Tutto chiaro?
Ciao 8)
Ciccio, il problema allora è tuo nel senso che sei tu che hai fatto macello (anzi...Marcello). Hai scritto tutto su senza riportare il messaggio e risultava firmato Luca, Ciao.
Il messaggio di Lukkinen non l'ho visto...ora lo cerco.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ma mi sa che te lo sei sognato...dove caspita l'ha scritto...Va beh...hai bisogno di ferie.
Comunque grazie a Lukkinen pr la precisazione: vedi che quando vuoi sai anche essere "bravo"?
Tornando a monte: DreamingOctavia...pericolosina la tua manovra però...
(rumore di telescrivente in sottofondo)
Lukkinen abbandonare forum (stop)
Nama salutare Luca perchè sapere che Lukkinen chiamasi Luca (stop)
Vedere ultimo messaggio pagina 5 del 28/07/2011 12:38:56 (stop)
Distinti saluti(stop)
(fine trasmissione)
:lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: cerco di evitare il più possibile di riportare post già lunghi di suo!![]()
rebel8 ha scritto:Nama titolare di un bordello?
Dove a Roma? Non ne sapevo niente.
Nama68 ha scritto:NONEEEEEE!!!! Ma sei "de coccio"???rosberg ha scritto:pcassone ha scritto:Maaaax, sei tu che hai bisogno di ferie
Oh Ma vi siete messi d'accordo o no?
Ho capito che era riferito a Lukkinen! Quello che non ho capito è quello che c'è scritto sopra, dove Lukkinen si è scusato con me per essere andato fuori tema, che non l'ho visto da nessuna parte.
Nama ha sbagliato evidentemente a fare il quote, ma il riferimento a me c'era.(come si dice a Roma
)
Ci riprovo....
Il messaggio è interamente MIO (infatti ero IO che mi scusavo con TE perchè continuavo a "sporcare" il contenuto del tuo thread! Ma tanto ormai...) e si riferiva alla diatriba scritta tra "pcassone", "Lukkinen" e "Ivanpg" (meglio esser chiaro con i nick! :lol: ) che ti aveva infastidito pochi post prima e per la quale Lukkinen ha abbandonato il Forum! :|
Non ho quotato nulla, è tutta farina del mio "sacco" (...che nel frattempo ho "buttato" non si sa mai! :lol: ) e spero che con questa "chiave di lettura" riuscirai a comprendere il senso del messaggio che ti riporto per comodità con delle , spero illuminanti, "didascalie":
------------------------------ inizio messaggio -----------------------------------
Scusa Rosberg l'O.T. (era la premessa per te dato che anche io, scrivendo andavo fuori tema) ma dispiace sempre quando accadono incomprensioni in un contesto dove ci si dovrebbe confrontare liberamente senza pregiudizi o prepotenze. (...dovremmo sempre ricordarci che parliamo di interessi e di 'passioni' e che non stiamo decidendo il futuro del mondo!...) (frase di contesto)
Ciao Luca. (era il mio saluto a Lukkinen che se ne andava)
Ciao 8) (il mio saluto e la mia consueta firma)
------------------------------ fine riporto messaggio -----------------------------------
Sapete che vi dico.......dopo questo HO BISOGNO DI FERIE!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: @tutti (meno Rosberg): AIUTATEMI VI PREGO!!! :cry: sono disperato! :cry:
P.S.2: ...se nanche questa "funziona" faccio un "pool" per vedere in quanti hanno capito!
P.S.3: @Giuseppe (Rebel8 per Rosberg): ...ne accadono talmente tanti di "bordelli" a Roma che non si farebbe "una lira"!!!![]()
miranda453 ha scritto:rebel8 ha scritto:Nama titolare di un bordello?
Dove a Roma? Non ne sapevo niente.
Raduno a Roma ?![]()
Nama68 ha scritto:Basta! :shock:
Mi arrendo!
Hai vinto tu! :?
È una lotta 'impari'.... :cry: (...non nel senso di 'imparare' per l'amor del cielo!!!! :shock: ) ( :lol: )
Ciao 8)
P.S.: ...però mi avete lasciato da solo, infamoni!!!![]()
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa