miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Se non avessi altri impegni economici sicuramente sarebbe nel mio box per cui promossa a pieni voti la scelta del figlio e senza cercare alternative, troppo bella la Gti.
Scritto da me è superfluo visto che mi piace molto la Golf VII, figuriamoci la Gti.
Sette anni fa erano candidate la Golf Gt, la Gti e l'Octavia rs.
Ha vinto la rs nel 2007, ora vincerebbe ( per me ) la Gti.
Immagino. ...ho provato un timido suggerimento. ...avendola provata la vRS III....ma capisco che un ventunenne cerca e definisce i suoi stereotipi con una mente diversa dalla mia. ..e o nostra di diversamente giovini 8)
Comunque di tempo da qui alla fine dell'anno ce ne. ...staremo a vedere. ...ma al 90% so che starà con il golfino sulle spalle 8)
Non posso dargli torto ma a parte i 21 anni certamente una macchina lunga come la rs cosa se ne fa ?
O si è appassionati del marchio forzatamente o credo sia inevitabile la scelta.
Il punto è il gusto estetico che è personale e la disponibilità finanziaria.
Ricordagli la Leon che pare sia una gran macchina.
Stasera alle 21,00 viene un mio amico con la Leon FR td 150 cv ritirata oggi e la guardero per bene.
A km zero, immatricolata quattro giorni fa e con tutto quello che umanamente si possa aggiungere optional, l'ha pagata 21400,00 8)
Domandiamoci Se la Golf avesse lo stemma Skoda anzichè il suo, quante ne venderebbero ?
E viceversa, se la rs avesse lo stemma VW quante ne venderebbero ?
Penso che una Golf con la freccia alata venderebbe abbastanza bene, un due volumi è l'ideale per famiglie senza grandi pretese di spazio e migliore per parcheggiare mentre una rs con la vw immagino che non venderebbe.
Ipotizziamo una Jetta rs, ma chi se la compra ?
A parte la fedeltà al marchio non sempre meritata e altri fattori legati al forum, non nascondo che ho sempre consigliato Taty, tanto per citare una " giovane ", la Golf gtd e non l'Octavia rs td.
Giustamente ha comprato quello che le piaceva ma sarebbe stata uguale la scelta se i marchi fossero ivertiti nelle rispettive due auto ?
Spendi di più per una Golf gti ma la rivenderai sempre bene.
Prova a rivendere in Italia una Octavia rs tfsi, l'ho provato io cosa vuol dire :cry:
Sul discorso rivendibilità...qui non ci piove...sto provando anche io a mie spese il fattore...certo non era nei miei piani...ma si cambia troppo in fretta al giorno d'oggi...e acquistare una auto che fa moda...anche se odio questo termine...aiuta nei repentini cambi..
il figliuolo la terrà spero per lui...almeno un cinque anni o forse più...ma la mano sul fuoco non la metto nemmeno più per me stesso...dunque..ora come ora un'auto rivendibile con poco sforzo ha un plus non indifferente.
Taty ha fatto bene....se per lei era il suo sogno...lo ha coronato e lei sicuramente non si troverà nella necessità di rivenderla a breve...ne sono convinto....forse anche il fiol quando sarà sulla trentina avrà altro a cui pensare e da dover gestire..mi auguro per lui....è uno che va veloce...non solo in auto..ma anche proprio nella vita
strana.....però questa scelta di propulsori per la leon fr :shock: :shock:
Motori benzina:
1.4 TSI Start/Stop 92 kW (125 CV)
Motori diesel:
2.0 TDI CR Start/Stop 110 kW (150 CV)
2.0 TDI CR DSG Start/Stop 110 kW (150 CV)
2.0 TDI CR Start/Stop 135 kW (184 CV)
2.0 TDI CR DSG Start/Stop 135 kW (184 CV)