marcomille2009 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Se non avessi altri impegni economici sicuramente sarebbe nel mio box per cui promossa a pieni voti la scelta del figlio e senza cercare alternative, troppo bella la Gti.
Scritto da me è superfluo visto che mi piace molto la Golf VII, figuriamoci la Gti.
Sette anni fa erano candidate la Golf Gt, la Gti e l'Octavia rs.
Ha vinto la rs nel 2007, ora vincerebbe ( per me ) la Gti.
Immagino. ...ho provato un timido suggerimento. ...avendola provata la vRS III....ma capisco che un ventunenne cerca e definisce i suoi stereotipi con una mente diversa dalla mia. ..e o nostra di diversamente giovini 8)
Comunque di tempo da qui alla fine dell'anno ce ne. ...staremo a vedere. ...ma al 90% so che starà con il golfino sulle spalle 8)
Non posso dargli torto ma a parte i 21 anni certamente una macchina lunga come la rs cosa se ne fa ?
O si è appassionati del marchio forzatamente o credo sia inevitabile la scelta.
Il punto è il gusto estetico che è personale e la disponibilità finanziaria.
Ricordagli la Leon che pare sia una gran macchina.
Stasera alle 21,00 viene un mio amico con la Leon FR td 150 cv ritirata oggi e la guardero per bene.
A km zero, immatricolata quattro giorni fa e con tutto quello che umanamente si possa aggiungere optional, l'ha pagata 21400,00 8)
Domandiamoci Se la Golf avesse lo stemma Skoda anzichè il suo, quante ne venderebbero ?
E viceversa, se la rs avesse lo stemma VW quante ne venderebbero ?
Penso che una Golf con la freccia alata venderebbe abbastanza bene, un due volumi è l'ideale per famiglie senza grandi pretese di spazio e migliore per parcheggiare mentre una rs con la vw immagino che non venderebbe.
Ipotizziamo una Jetta rs, ma chi se la compra ?
A parte la fedeltà al marchio non sempre meritata e altri fattori legati al forum, non nascondo che ho sempre consigliato Taty, tanto per citare una " giovane ", la Golf gtd e non l'Octavia rs td.
Giustamente ha comprato quello che le piaceva ma sarebbe stata uguale la scelta se i marchi fossero ivertiti nelle rispettive due auto ?
Spendi di più per una Golf gti ma la rivenderai sempre bene.
Prova a rivendere in Italia una Octavia rs tfsi, l'ho provato io cosa vuol dire :cry: