gallongi ha scritto:
Dipende ..non si può dire ne una cosa o l'altra....dipende da che auto per me uno sbaglia a dire che compra skoda pensando di avere audi e viceversa,dipende...
Io ritengo che nessuno sbagli a comprare Skoda e nessuno sbagli a comprare Audi.
Chi compra Audi è innanzitutto disposto a pagare di più, a pagare un prezzo più elevato dovuto in gran parte al logo, al nome, all'immagine. Chi compra Skoda sa cosa compra, sa cosa spende.
Chi compra Skoda sa che c'è anche Audi, mentre chi compra Audi non è detto che sappia che ci sia anche Skoda. Chi compra Skoda potrà magari rimanere sorpreso dall'auto che ha acquistato, per diversi aspetti, mentre chi compra Audi difficilmente potrerbbe rimanere sorpreso (o è meno probabile che lo sia) ed è forse più facile che rimanga deluso qualora qualcosa non andasse secondo le proprie aspettative.
Con più le aspettative sono altre, con più il rischio di rimanere delusi è elevato e viceversa.
Ciò non significa che chi compra Skoda guida un'Audi dei poveri e chi compra Audi guida un'auto da signori.
Penso che ciascuno scelga la propria auto in base a esigenze, pratiche, economiche, tempistiche, di status, di immagine, di design. Quindi almeno nel 95% dei casi, credo che nessuno sbagli a comprare tra Audi e Skoda.