eta*beta
0
Meglio, si immatricola un semestre dopo, e nel frattempo, a parte la benzina, giri gratis...esatto......![]()
Meglio, si immatricola un semestre dopo, e nel frattempo, a parte la benzina, giri gratis...esatto......![]()
Comprendo la brama di averla, ma nel frattempo impari a conoscere bene la macchina. Che poi, l’attesa può essere anche piacevoleesatto......![]()
Per ora è tutto, a risentirci per la recensione finale...
Meglio, si immatricola un semestre dopo, e nel frattempo, a parte la benzina, giri gratis...
Comprendo la brama di averla, ma nel frattempo impari a conoscere bene la macchina. Che poi, l’attesa può essere anche piacevole
Cosa puoi dire del famigerato rumore di rotolamento?
Uhm.... dipende molto dal tipo di asfalto, in certi casi si sente parecchio. Non molto diverso da quello che sentivo con la Focus, comunque.
Io ho risolto togliendo tutti gli arredi del baule e dei passaruota e li ho rivestiti con del materiale butilico fonoisolante... 3 giorni di lavoro ed una certa attenzione nel smontaggio/rimontaggio delle varie componenti per non rompere nulla... Una gran sudata ma non sopportavo proprio il rumore di rotolamento... Adesso viaggio nel silenzio![]()
Proponilo a Toyota...Io ho risolto togliendo tutti gli arredi del baule e dei passaruota e li ho rivestiti con del materiale butilico fonoisolante... 3 giorni di lavoro ed una certa attenzione nel smontaggio/rimontaggio delle varie componenti per non rompere nulla... Una gran sudata ma non sopportavo proprio il rumore di rotolamento... Adesso viaggio nel silenzio![]()
Trovo incomprensibile certe scelte di Toyota. Questo intervento, fatto in produzione, costerebbe pochi spiccioli.Proponilo a Toyota...
Fortunatamente ha anche delle belle qualità...Piuttosto non la acquisto....
Beh... tutto sommato mi sono pure divertito... e con meno di 200 euro ho fatto tutto... si può prendere materiale più economico e spendere sui 100 euro ma non ne conosco il risultato...Proponilo a Toyota...
Trovo incomprensibile certe scelte di Toyota. Questo intervento, fatto in produzione, costerebbe pochi spiccioli.
Eppure siamo qui a parlare di rumore in un'auto da 35-38 keuro...
Magari se pervenissero richieste all'importatore...A toyota credo non interessi questo tipo di intervento...
La mia Subaru non è premium, ma abbastanza silenziosa.Purtroppo nessuna giapponese (esclusi i brand premium) è insonorizzata come un'europea...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa