eta*beta
0
Ottima la Optima... più conveniente di i40...Credo che la qualità sia cresciuta esponenzialmente delle coreane, ma anche i prezzi ormai sono lievitati inesorabilmente qui da noi
Ottima la Optima... più conveniente di i40...Credo che la qualità sia cresciuta esponenzialmente delle coreane, ma anche i prezzi ormai sono lievitati inesorabilmente qui da noi
Credo che la qualità sia cresciuta esponenzialmente delle coreane, ma anche i prezzi ormai sono lievitati inesorabilmente qui da noi
Ok Stelvio e X3 possono averle, però un suv per essere usato come “utility vehicle” non può avere gomme sportive.Se hai le sospensioni regolabili lo e' meno....
Qui è solo quinquennale, non copre tutto e ti obbliga a tagliandi frequenti e non economici.I prezzi sono decisamente saliti ma c'e' ancora un piccolo margine nei confronti dei brand piu' affermati...diciamo che giocano molto sulla garanzia decennale che tra l'altro aiuta molto le quotazioni l'usato.
Ok Stelvio e X3 possono averle, però un suv per essere usato come “utility vehicle” non può avere gomme sportive.
Che io sappia fu usata per la prima volta in EU sul Cayenne e poi si diffuse nel gruppo VW.Sono rimasto scioccato dalla ruota di scorta salvaspazio (space master gonfiabile) dell'alfona, non ne avevo.mai vista una!
EsattamenteEffettivamente confermo l'impressione di angustia e claustrofobia che qualcuno (forse Mauro) mo avevano detto...
La valuteresti come mezzo “transitorio” da tenere 3-4 anni in attesa di capire dove va il mercato? Se riesci a trovare un diesel 1.6 euro 6B senza urea, c’è il rischio che non la cambi più per quanto bene va consumando nulla.Sensazione acuita dal fatto che la mia auto sostitutiva sia una 500L.
Oggi tornando dal lavoro mi sono fermato in un conce mazda. Avevano solo una cx 30 122cv ibrida manuale da provare e ci ho fatto un giretto.
Effettivamente confermo l'impressione di angustia e claustrofobia che qualcuno (forse Mauro) mo avevano detto... Non tanto per lp spazio a bordo, quanto per la vetratura (sia la posteriore che peggio ancora il parabrezza anteriore).
Sensazione acuita dal fatto che la mia auto sostitutiva sia una 500L.
Tutt'altra aria si respira sulla cx 5 che forse proverò sabato (automatica), anche se il bagagliaio in confronto alla.stelvio che avevano nel salone a fianco sembra minuscolo. Piccola divagazione.. La stelvio 200 cv benzina q4 con regolazione manuale del sedile (!!!) era esposta a 50.000 euro di listino.
Sono rimasto scioccato dalla ruota di scorta salvaspazio (space master gonfiabile) dell'alfona, non ne avevo.mai vista una!
Ad ogni modo sono ancora in alto mare
Sto valutando un usato da spendere quasi niente da tenere qualche anni, ma la. 500 L no per favore. Per quanto consumi pochissimo (il cdb mi segna 4.2l/100 km)La valuteresti come mezzo “transitorio” da tenere 3-4 anni in attesa di capire dove va il mercato? Se riesci a trovare un diesel 1.6 euro 6B senza urea, c’è il rischio che non la cambi più per quanto bene va consumando nulla.
Una Legacy V?Sto valutando un usato da spendere quasi niente da tenere qualche anni, ma la. 500 L no per favore. Per quanto consumi pochissimo (il cdb mi segna 4.2l/100 km)
Almeno un segmento c "piacente"
Non sono la persona più indicata perché qui dentro ci sono persone decisamente piu brave a farsi assegnare macchine in prova anche per giorni.Suby, scusa avevano una CX 5 in stock e non te l'hanno fatta provare immediatamente?? Come funziona la cosa da voi?? Fanno provare solo determinati esemplari in stock?? Non capisco il perche'...
Qui se voglio testare una qualsiasi auto in pronta consegna me la fanno provare, anche se preferisco il colore di una rispetto ad un'altra.
No eventualmente una IV benzina, così magari recupero un po' di pezzi dalla miaUna Legacy V?
freddy85 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa