no guarda se ne discuteva in AdR già nel '96 quando c'erano appunto in ballo AirFrance ed i tedeschi.Eh...ma non poteva che finire così...è dal 2008 che andiamo avanti..
Dallo scorso anno e ancora per diversi mesi mi trovo a volare spesso da e per la perfida Albione.Tuttavia è incredibile come riesca a rimanere in piedi British e noi si "chiuda"
Su Fiumicino si potrebbero scrivere romanzi. Mi fa sorridere il romano quadratico medio convinto che il Da Vinci sia il più grande scalo europeo quando complessivamente è a stento uno dei 5 terminal di Heathrowno guarda se ne discuteva in AdR già nel '96 quando c'erano appunto in ballo AirFrance ed i tedeschi.
E mi raccontavano dei mega privilegi che avevano [prima] i dipendenti Alitalia, mentre loro [di AdR] dovevano tappare le falle in bilancio.
Oh, finalmente qualcuno che lo dice.[...] Tralasciando le low-cost che, salvo casi e combinazioni molto particolari, sono complessivamente più care (anche molto più care) delle compagnie di bandiera offrendo un servizio equivalente al trasporto bestiame da macello.....
Strano.... io ho volato poche volte, ma con la KLM sono stato benissimo (volo Amsterdam - Città del Messico).[...] La peggiore per me KLM
Se l'hanno pagata un prezzo da liquidazione, vuol dire che le sue prospettive di redditività sono altrettanto scarse.Per la " bellezza " di ben 325 milioni....
....Dopo i miliardi che ci e' costata.
E....Pure con un prezzo da liquidazione.
Chi vivra' vedra' per il 59 % superstite
Se l'hanno pagata un prezzo da liquidazione, vuol dire che le sue prospettive di redditività sono altrettanto scarse.
KLM è stata l'unica che quasi mi lascia a terra con mia moglie [terrorizzata] ad Amsterdam, che è stata fra le prime ad obbligarti al self checkin anche con bagagli da stiva.Strano.... io ho volato poche volte, ma con la KLM sono stato benissimo (volo Amsterdam - Città del Messico).
Inoltre, l'aeroporto di Amsterdam mi parve di un'efficienza e modernità molto migliore dei nostri, proprio come la sua compagnia di bandiera.
io l'ho bazzicato per un lustro sulla fine degli anni '90, lato tecnologico, e ne ho viste e sentite di ogni colore.Su Fiumicino si potrebbero scrivere romanzi
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa